Salerno: Appuntamento con Marco D’Amore e “Gomorra” a Davimedia

Giovedì 2 ottobre nell’Aula delle Lauree Nicola Cilento dell’Università degli Studi di Salerno: Marco D’Amore a Davimedia.

Primo appuntamento della nuova edizione realizzata in collaborazione con il Corso di Laurea in Beni Culturali e in Discipline delle Arti Visive, Musica e dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno. Prossimo appuntamento 14 ottobre con Red Canzian dei Pooh.

MARCO-DAMORE-
MARCO-DAMORE-

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Giovedì 2 ottobre primo appuntamento della nuova edizione realizzata in collaborazione con il Corso di Laurea in Beni Culturali e in Discipline delle Arti Visive, Musica e dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno.

Dopo il grande successo nei panni di Ciro Di Marzio in Gomorra – La serie  sarà sul grande schermo con “Perez”, per la regia di Edoardo De Angelis: Marco D’Amore racconterà la sua esperienza di attore nel primo appuntamento della nuova edizione di Davimedia.

L’incontro si terrà giovedì 2 ottobre nell’Aula delle Lauree Nicola Cilento dell’Università degli Studi di Salerno alle 15.30 con gli interventi del prof. Marco Pistoia, direttore scientifico della rassegna promossa in collaborazione con il Corso di Laurea in Beni Culturali e in Discipline delle Arti Visive, Musica e dello Spettacolo (DaViMus), e di Roberto Vargiu, direttore artistico di Davimedia.

Dopo Marco D’Amore,  il 14 ottobre sarà la volta di Red Canzian, storico componente  dei POOH che nel Teatro di Ateneo, a partire dalle 19.15, si esibirà in un live e il giorno dopo alle 11.00 terrà una masterclass.

Davimedia 2014-2015 è realizzato in collaborazione con MSC Crociere, Camera di Commercio di Salerno, Comune di Fisciano, Federazione Italiana Circoli del Cinema con il patrocinio della Regione Campania e dell Provincia di Salerno.

Salerno, 1 ottobre 2014

1 commento su “Salerno: Appuntamento con Marco D’Amore e “Gomorra” a Davimedia”

Lascia un commento