Il Congresso Provinciale Movimento Cristiano Lavoratori elegge Galdi Segretario

Congresso M C L: Mario Galdi è il Segretario Provinciale, Felice Vocca è il segretario della sezione di Eboli.

SALERNO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo dalla Segreteria Provinciale di Salerno del Movimento Cristiano Lavoratori, il seguente Comunicato Stampa, relativamente alle conclusione dei lavori congressuali del Movimento giunto alla sua 11esima edizione, che ha rilanciato i temi del lavoro e della società e si è dato un suo assetto organizzativo.

…………  …  …………

COMUNICATO STAMPA

Lo scorso 7 novembre, il Movimento Cristiano Lavoratori presso il Circolo sottufficiali di Salerno, si è riunito per celebrare l’11 Congresso Provinciale; il tema della manifestazione era : “PRIMATO DEL LAVORO, PARTECIPAZIONE, RESPONSABILITÀ – MCL PER UN BLOCCO SOCIALE CHE ORIENTI UNA STAGIONE DI RIFORME”. I lavori congressuali sono stati presieduti dal dott. Tonino INGHINGOLI, Segretario Nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori.

Congresso Provinciale - Rosaria GALDI intervento

Congresso Provinciale – Rosaria GALDI intervento

Il momento elettivo, è stato preceduto da una serie di interventi, i quali hanno segnato la rotta che il Movimento deve seguire in Provincia di Salerno. Tanti gli iscritti a parlare, anche se la relazione più apprezzata è stata quella del Segretario del Movimento Cristiano Lavoratori di Eboli, circolo Vito Albanese, Rosaria GALDI; la quale oltre che a centrare il tema, ha sviluppato un ragionamento sul mondo del lavoro, sulla partecipazione e sulla responsabilità del lavoratore, sviluppando un intervento completo, trattando l aspetto del tema proposta a discussione, sia dal punto di vista costituzionale, che legale; toccando momenti alti di ragionamento quando ha riportato a riferimenti dalla Enciclica Caritas in veritate, di Benedetto XVI. Ad apprezzare l intervento e ad esaltarne la completezza del discorso è stato lo stesso Segretario Nazionale del Movimento Tonino INGHINGOLI.

Il circolo ebolitano dedicato a Vito Albanese , è ben presente e rappresentato nell esecutivo Provinciale, in quando, oltre al confermato Segretario Provinciale Mario GALDI, al Tesoriere Saverio SOLIMO, ha incassato la Vice Presidenza, ottenendo la elezione di Felice VOCCA (presidente del circolo di Eboli). Movimento Cristiano Lavoratori Circolo di Eboli Vito Albanese.

Eboli lì 12.Novembre. 2009

5 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente