Salerno presenta “Babbo Natale non viene da Nord” il Film di Maurizio Casagrande

Diretto da Maurizio Casagrande con Annalisa Scarrone e Maria Grazia Cucinotta tutto pronto in città per le riprese di “Babbo Natale non viene da Nord”. Il Film di Natale “Made in Salerno”.

Domani, mercoledì 29 ottobre, ore 11.00, Sala del Gonfalone – Comune di Salerno, presentazione ufficiale del Film “Babbo Natale non viene da Nord”, alla presenza di Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, Maria Grazia Cucinotta e Giovanna Emidi, il produttore associato Giulio Violati.

maurizio-casagrande
maurizio-casagrande

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNOAnnalisa Scarrone, cantante di scarso successo…ma solo per Maurizio Casagrande, la giovane star della musica italiana protagonista del nuovo film diretto dall’artista napoletano. In un cameo, una psicologa con il volto di Maria Grazia Cucinotta.

IDF (Italian Dreams Factory) presenta “Babbo Natale non viene da Nord” diretto e interpretato da Maurizio Casagrande Conferenza Stampa a Salerno mercoledì 29 ottobre ore 11.00 – Comune di Salerno, Sala del Gonfalone saranno presenti Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, le produttrici Maria Grazia Cucinotta e Giovanna Emidi, il produttore associato Giulio Violati, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca invitati a partecipare anche Guido Arzano presidente della Camera di Commercio di Salerno e Andrea Annunziata Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno.

Sarà Annalisa Scarrone la protagonista femminile del nuovo film di Maurizio Casagrande, Babbo Natale non viene da Nord. La nuova “rossa” della musica italiana, che dopo “Amici” è approdata a Sanremo – vendendo più di ottantamila copie e vincendo un Wind Music Award e un disco di Platino – si mette alla prova sul grande schermo, in una commedia diretta dall’istrionico attore napoletano, interpretandone la figlia. Le riprese del film, prodotto da Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, Giovanna Emidi e Silvia Natili (Viola di mare, Tulpa, Ce n’è per tutti, Last Minute Marocco, Maldamore e Ma tu di che segno 6), si svolgeranno a Salerno tra dicembre e gennaio. Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

Domani mattina a Palazzo di Città la presentazione. Con sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, saranno presenti Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, Maria Grazia Cucinotta e Giovanna Emidi, il produttore associato Giulio Violati.

Salerno

2 commenti su “Salerno presenta “Babbo Natale non viene da Nord” il Film di Maurizio Casagrande”

Lascia un commento