Riconoscimenti anche dalla Coldiretti per l’Associazione battipagliese Assoripresa

Nuovi riconoscimenti per Assoripresa dopo quelli di Amministrazioni ed Enti pubblici, l’Associazione ha ottenuto il patrocinio da parte della Coldiretti Salerno.

Assoripresa ha ottenuto anche il patrocinio dei Comuni di: Bellizzi, Pontecagnano Faiano (capofila del piano sociale di zona Salerno 4), Salerno, Battipaglia, Olevano sul Tusciano e della presidenza del Consiglio della Regione Campania.

Vittorio-Sangiorgio
Vittorio-Sangiorgio

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAAssoripresa continua ad ottenere riconoscimenti da parte delle amministrazioni pubbliche ed enti. L’associazione ha appena ottenuto il patrocinio da parte della Coldiretti di Salerno. Con un atto ufficiale il presidente della federazione provinciale di Coldiretti Vittorio Sangiorgio ha patrocinato le attività di Assoripresa che tendono alla riduzione dei tempi delle liste di attesa per gli accertamenti diagnostici e per le cure sanitarie.

Il patrocinio si estende anche a tutte le articolazioni provinciali di Coldiretti, Federpensionati, Giovani Impresa, e Donne Impresa.

Assoripresa ha anche sottoscritto una convenzione, per le prenotazioni di esami ed accertamenti diagnostici, con “Epaca”, storico patronato di Coldiretti con circa 60 di attività ed ai primi posti dei patronati nazionali. Un impegno concreto in favore dei cittadini della provincia di Salerno e che Assoripresa, nello spirito di dare all’utenza il massimo dell’efficienza nella prenotazione degli esami diagnostici e delle cure, realizzerà con strutture convenzionate.

Nessuna lista di attesa; accertamenti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per i centri diagnostici selezionati; esecuzione esami entro 24/48 ore; consegna in giornata dei referti o nella successiva; servizio trasporto pazienti gratuito presso i centri convenzionati: questi sono alcuni dei servizi che Assoripresaè in grado di offrire attraverso strutture convenzionate.

Nei mesi scorsi Assoripresa ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Bellizzi e del Comune di Pontecagnano Faiano quale capofila del piano sociale di zona Salerno 4, oltreché del Comune di Salerno, della presidenza del Consiglio della Regione Campania, del Comune di Battipaglia e di quello di Olevano Sul Tusciano. Per prenotare esami diagnostici è possibile rivolgersi all’Assoripresa presso il centro sociale di Battipaglia.

info e prenotazioni contattare Assoripresa ai seguenti numeri; 0828211221; 3921483661 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18:30 o via mail info@assoripresa.com. Prenotazioni di emergenza al numero  3885650406. E’ possibile anche contattare Assoripresa Italia sulla pagina Facebook dedicata.

Battipaglia, 19 novembre 2014

Lascia un commento