Cardiello (FI): “Chiusura Ufficio centrale Poste. Disagi evitati e più qualità per i cittadini.”

Cardiello: “Chiusura Ufficio centrale Poste. Evitati i disagi agli utenti e a lvori ultimati più qualità per i cittadini”.

Il candidato sindaco Dr. Damiano Cardiello interviene sui lavori dell’Ufficio centrale Poste Italiane.

Lavori-Ufficio-Postale-Eboli-1-
Lavori-Ufficio-Postale-Eboli-1-

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Mentre i nostri avversari urlano sulla stampa e cercano adepti, – Scrive in una nota l’ex Capogruppo e Candidato Sindaco di Forza Italia Damiano Cardiello commentando i lavori che si stanno eseguendo all’Ufficio postale centrale di Eboli e al prefabbricato installato nella parte restrostante per evitare i disagi ai cittadini – noi ci occupiamo di problematiche concrete per la nostra Eboli.

Ridare dignità a quello che agli occhi di chi osservava sembrava una “mulattiera” era un dovere. – aggiunge Cardiello –  Dopo l’installazione del punto mobile e la sua contestuale apertura, (limitando fortemente i disagi come preannunciato nei mesi scorsi e senza ingolfare gli uffici periferici di Via Tavoliello e S. Cecilia) oggi sono iniziati i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza dell’Ufficio centrale Poste Italiane.

Damiano Cardiello
Damiano Cardiello

Verranno spesi circa 400.000€ per l’ampliamento dello spazio di attesa per il pubblico, – spiega Cardiello – nuove tecnologie informative per i clienti e maggiore qualità per i cittadini.

Il termine di fine lavori – aggiunge il leader forzista – è previsto in novanta giorni, durante i quali verranno offerti gli stessi servizi nel punto mobile che è predisposto anche per l’accoglienza dei diversamente abili e problemi con difficoltà motoria.

La nostra Città potrà usufruire di un moderno ufficio postale a partire da febbraio 2015. – Conclude la sua nota Damiano CardielloRingrazio, nuovamente, il Direttore Provinciale delle Poste Dr. Francesco Avella, per l’ascolto, disponibilità a ricercare una soluzione di buon senso e grande pazienza“.

 Eboli, 20 novembre 2014

6 commenti su “Cardiello (FI): “Chiusura Ufficio centrale Poste. Disagi evitati e più qualità per i cittadini.””

  1. Cardiello Jr non ha niente che fare con le problematiche dei lavori della sede delle PP.TT. Di Eboli Centro. I problemi e le richieste del Direttore ( es. esenzione Tosap, ecc.) sono stati risolti dall’amministrazione comunale di centrosinistra. Fare propaganda politica e prendersi i meriti altrui non è corretto. Le risorse investite sono delle PPTT ed i miglioramenti autorizzati sono a vantaggio di tutta la collettività.

    Rispondi
  2. Cardiello se vuole fare opinione politica deve farla sui disastri reali creati ad eboli :es ausing sociale ,autlet, le bolle,ecc ecc visto che è stato in consiglio comunale e deve spiegare agli ebolitani in venti anni di parlamentare il padre cosa ha prodotto per gli ebolitani e per l’italia

    Rispondi
  3. Caro Arturo,
    il tuo intervento mi sorprende. Vorrei che almeno spiegassi perchè l’Amministrazione comunale nel mese di gennaio 2013 ha preteso il pagamento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico del container sostitutivo e la contestuale realizzazione del rifacimento della piazza retrostante l’ufficio centrale.
    Se avrai il coraggio di spiegarlo, la cittadinanza ringrazierà.
    Qui non c’è alcun merito da attribuire ma prendete atto che anzichè limitare i disagi, stavate perdendo il finanziamento.

    Rispondi
  4. ….@…
    Cari Marra Cardiello Cariello Cicia Domini Rosania i tre dell’Ave Maria Rizzo Mazzini Vecchio Palladino ecc….ma perche non spiegate le ragioni della scaduta di Martino e tu Avvelenata xché non lo chiedi….dott. Presutto stai scadendo prenditi un po di tempo fai un po sfogare la mente…una bella passeggiata!!!!

    Rispondi
  5. chiedo scusa, ma è un candidato a sindaco che parla, o un cronista???
    “Mentre i nostri avversari urlano sulla stampa e cercano adepti, noi ci occupiamo di problematiche concrete per la nostra Eboli….oggi sono iniziati i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza dell’Ufficio centrale Poste Italiane.
    Verranno spesi circa 400.000€ per l’ampliamento dello spazio di attesa per il pubblico, – spiega Cardiello – nuove tecnologie informative per i clienti e maggiore qualità per i cittadini.” … senza avere merito alcuno nella vicenda, uno si sveglia la mattina e se ne prende il merito? ma se ha un padre senatore perchè, per una volta in 20 anni, non fa fare veramente qualcosa per eboli e poi si se ne potrà prendere il merito?? almeno lo ruba a suo padre …la posta di eboli era ridicola così com’era, poste italiane non ha fatto altro che metterla a norma e renderla un posto civile. stop. nessun merito, la dovete smettere di far passare un diritto per un vs merito!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento