Due artisti battipagliesi espongono al Complesso dei Dioscuti al Quirinale di Roma

21/28 novembre, due artisti battipagliesi espongono al Complesso dei Dioscuri al Quirinale di Roma, alla Mostra di scultura, pittura e fotografia “Punti di vista”.

Un evento di respiro internazionale accompagnato da una mostra, organizzata e curata da Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri, che presentano opere di artisti italiani ed esteri. Tra i partecipanti Fabrizio Viola e Daniela Calicchio, due artisti battipagliesi.

Daniela Calicchio-Fabrizio Viola
Daniela Calicchio-Fabrizio Viola

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Due giovani artisti rappresentano Battipaglia al Quirinale dal 21 al 28 novembre nel complesso dei Dioscuri al Quirinale. La mostra che si inaugurerà alle 18.00 del 21 novembre, per proseguire fino al 28 novembre pv, è una collettiva d’arte contemporanea dal titolo: “Punti di Vista – Pittura, scultura, fotografia”.

.
.

Un evento di respiro internazionale accompagnato da una mostra, organizzata e curata da Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri, nella quale saranno presenti opere realizzate da artisti italiani ed stranieri.

Tra i partecipanti ci sono anche Fabrizio Viola e Daniela Calicchio, due giovani e talentuosi artisti battipagliesi.

La promettente Daniela Calicchio, è una studentessa di grafica d’arte presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli, e parteciperà esponendo oli su tela.

Fabrizio Viola, invece è un autodidatta, che da acluni anni si è avvicinato alla tecnica della pirografia, esporrà due opere realizzate attraverso incisione a fuoco.

La presenza dei due giovani artisti battipagliesi rappresenta un vanto non da poco per la Città di Battipaglia e per l’intera provincia di Salerno, dimostrazione evidente di una crescente sensibilità artistica di una Città che si può definire una vera incubatrice di eccellenze assolute nel campo delle arti.

Battipaglia, 21 novembre 2014

1 commento su “Due artisti battipagliesi espongono al Complesso dei Dioscuti al Quirinale di Roma”

Lascia un commento