Lavori a Capaccio-Paestum: l’Amministrazione si scusa con i cittadini

Per i Lavori in corso su tutte le strade, l’Amministrazione comunale di Capaccio-Paestum si scusa con i cittadini per i disagi.

Metano, fibra ottica e rete fognaria: sulle strade di Capaccio Paestum sono in corso numerosi lavori che, una volta ultimati, consentiranno ai cittadini di avere servizi attesi da anni. Il Sindaco Voza e l’Assessore Ragni si scusano con i cittadini.

Lavori fibre ottiche
Lavori fibre ottiche

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO PAESTUMMetano, fibra ottica e rete fognaria: sulle strade di Capaccio Paestum sono in corso numerosi lavori che, una volta ultimati, consentiranno ai cittadini di avere servizi attesi da anni, come il metano, il cui iter è stato sbloccato dall’amministrazione in carica, e la fibra ottica, che permetterà al territorio di essere al passo con le più moderne innovazioni tecnologiche. Lavori che, naturalmente, stanno creando disagi alla viabilità e che necessitano della rottura dell’asfalto che potrà essere definitivamente sistemato solo a lavori ultimati.

Italo Voza
Italo Voza

«Siamo consapevoli che i lavori stanno creando disagi ai cittadini e ce ne scusiamo. – afferma il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Nicola RagniTuttavia, per quanto riguarda il metano e la rete fognaria, si tratta di lavori che dovevano essere fatti già da anni e che finalmente l’amministrazione in carica sta effettuando».

«Siccome in tutti e tre i casi si tratta di interventi che comportano uno scavo e di conseguenza la rottura del manto stradale, è chiaro che sarà necessario il rifacimento dell’asfalto. – aggiunge il sindaco Italo VozaMa è altrettanto ovvio che non avrebbe senso asfaltare dopo avere effettuato un lavoro per poi dover nuovamente rompere la strada per un altro. Ci tengo comunque a rassicurare i cittadini che quando i lavori saranno terminati, oltre a potere usufruire di nuovi importanti servizi, le strade saranno tutte messe a posto».

Capaccio Paestum, 21 novembre 2014

Lascia un commento