Pianeta Bufala alla Fiera dell’Artigianato di Milano con “Pandibufala”

Dal 29 novembre all’8 dicembre Pandibufala, realizzato con il maestro pasticciere Salvatore De Riso, esporrà alla Fiera dell’Artigianato di Milano.

Pandibufala, il panettone a lievitazione naturale con latte, burro e panna di bufala, sfida il classico panettone milanese e  arricchisce l’offerta aggiungendo fichi bianchi del cilento, noci e nocciole o farcito alle arance della Costiera Amalfitana e cioccolato.

Pianeta Bufala-Attilio Astone-Vincenzo Galiano
Pianeta Bufala-Attilio Astone-Vincenzo Galiano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dal 29 novembre all’8 dicembre Pandibufala esporrà alla Fiera dell’Artigianato di Milano: un grande evento ‘campionario’ volto a valorizzare l’eccellenza e la qualità dei prodotti d’artigianato: una vetrina nazionale, e non solo, con circa 3000 espositori.

Pandibufala, il panettone a lievitazione naturale realizzato con latte, burro e panna di bufala, sfida il classico panettone milanese!

Quest’anno l’offerta Pandibufala, che vanta una partnership con il maestro pasticciere Salvatore De Riso, si è ampliata: accanto al panettone farcito con fichi bianchi del cilento, noci e nocciole sarà possibile trovare la novità 2014 ovvero il panettone farcito alle arance della Costiera Amalfitana e cioccolato.

Lo stand, sito al padiglione 1, si chiamerà Pianeta Bufala ricollegandosi alla mission della kermesse enogastronomica, che da otto anni si svolge ad Eboli ovvero promuovere in italia e all’estero le eccellenze territoriali in particolare i prodotti appartenenti o legati alla filiera lattiero casearia.

Sarà possibile, infatti, acquistare altre tipicità legate al mondo della bufala tra cui la crema al cioccolato realizzata con latte di bufala da Profumi di Napoli.

 Eboli, 30 novembre 2014

Lascia un commento