Eboli, Basilica di S. Pietro alli Marmi: VIII Rassegna Corale “Liberi Incanti”

Sabato 13 dicembre , ore 19.00, Basilica di S. Pietro alli Marmi, Eboli, VIII Rassegna Corale “Liberi Incanti”.

Alla Rassegna, rganizzata dall’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”, parteciperanno i Cori: Pop dell’Università di Salerno; Eufonia di Fisciano; Discantus di Battipaglia; Voci Rosa di S. M. di Castellabate; Duomo di Avellino.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 13 dicembre 2014, alle ore 19.00, nella Basilica Pleocristiana di San Pietro alli Marmi (Convento dei Frati Cappuccini), di Eboli, l’Associazione “I Cantori di San Lorenzo” e l’ARCC (Associazioni Regionali Cori Campani), hanno organizzato e presenta la Rassegna Corale “Liberi Incanti“, giunta alla sua VIII edizione.

La Rassegna Corale si svolge grazie alla disponibilità dei Frati Cappuccini di Eboli e per la sponsorizzazione: Del Centro di riabilitazone Nuovo Elaion di Eboli; Di Scuola Nuova di Eboli; del Caseificio Tre Stelle di Eboli; dell’Associazione il “Mulino delle Idee“; della libreria Guida di Salerno; ha ricevuto anche il Patrocinio morale del Comune di Eboli,

Saranno numerosi i Cori che parteciperanno all’8^ edizione della Rassegna corale “Liberi Incanti“, provenienti dalla provincia di Salerno e da altre province, tra questi, oltre all’Associazione “I Cantori di San Lorenzo” che l’ha organizzata: Il Coro Pop dell’Università agli Studi di Salerno; il Coro “Eufonia” di Fisciano; Il Coro “Discantus” di Battipaglia; il Voci Rosa di S. M. di Castellabate; Il Coro Duomo di Avellino.

Eboli, 6 dicembre 2014

3 commenti su “Eboli, Basilica di S. Pietro alli Marmi: VIII Rassegna Corale “Liberi Incanti””

  1. Siamo all’VIII rassegna ed improvvisamente escono fuori nomi di associazioni, centri di riabilitazione che prima non si erano mai visti.
    Se vogliamo fare qualcosa in questo paese è necessario che la campagna elettorale duri 12 mesi all’anno e per sempre

    Rispondi

Lascia un commento