L’ANCE Salerno ritorna in Ospedale con “Sorrisi in corsia”

Torna “Sorrisi in corsia”. I Giovani Costruttori salernitani in visita ai reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Salerno.

Nella mattinata di oggi venerdì 19 dicembre alle ore 10,30 una delegazione del Gruppo Giovani di ANCE Salerno, guidata dal presidente Radano, accompagnata da “Babbo Natale”, visiterà i piccoli ricoverati nell’Ospedale di Salerno.

ANCE SA - Sorrisi in corsia -anno 2013

ANCE SA – Sorrisi in corsia -anno 2013

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Torna “Sorrisi in Corsia”, l’ormai tradizionale appuntamento annuale di solidarietà organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Edili di ANCE Salerno per donare qualche attimo di serenità ai piccoli ricoverati degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Nella mattinata di oggi venerdì 19 dicembre alle ore 10,30 una delegazione del Gruppo Giovani di ANCE Salerno, guidata dal presidente Emanuele Radano, accompagnata da “Babbo Natale”, sarà in visita ai reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per consegnare pacchi dono ai piccoli degenti.

«Anche quest’anno – commenta il presidente dei giovani costruttori salernitani, Emanuele Radano – abbiamo voluto confermare e riproporre un impegno, che si protrae ormai da diversi anni, teso a costruire iniziative di solidarietà, di vicinanza, di serenità nei confronti dei più piccoli, costretti ad affrontare un momento di difficoltà in un periodo di festa».

Salerno, 19 dicembre 2014

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. i sorrisi curano,sono indispensabili.Io medico ospedaliero ne so qualcosa

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente