Alfonso Pacella è il nuovo coordinatore di Battipaglia dei Giovani di Forza Italia

Forza italia Giovani, Alfonso Pacella é il vuovo Coordinatore e sostituisce Giuseppe Salvatore.

La nomina, un normale avvicendamento, è arrivata proprio dal suo predecessore che ricopre anche l’incarico di Coordinatore provinciale dei giovani di FI. Per gennaio è previsto anche l’ufficializzazione del nuovo direttivo.

Alfonso Pacella
Alfonso Pacella

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Alfonso Pacella, laureando in giurisprudenza, – si legge in una nota pervenutaci dal coordinamento provinciale dei giovani di Forza Italia, confermando l’orientamento che ha sempre caratterizzato il Partito di Berlusconi con le nomine verticistiche – è il nuovo coordinatore cittadino dei giovani di Forza Italia. Pacella sostituisce il suo predecessore Giuseppe Salvatore. La nomina a coordinatore cittadino del Gruppo giovani di Forza italia è arrivata direttamente da Salvatore che a sua volta è anche Coordinatore Provinciale dei Giovani Forzisti.

La Nomina di Pacella – preannuncia Salvatore – precede un nuovo assetto del gruppo giovani battipagliese quando per l’inizio del nuovo anno si provvederà alla ufficializzazione del nuovo direttivo, che avrà come sede sempre quella di via Calatafimi 2. Pacella – prosegue la nota – è stato da sempre membro del coordinamento cittadino, militando con l’intera squadra di Giuseppe.

“Intendo continuare il lavoro svolto in questi anni da Giuseppe Salvatore, – ha dichiarato il neo eletto – e lavorerò con il giusto spirito di chi come noi fa politica con passione e intende portare al centro della discussione le istanze di noi giovani battipagliesi. In questi mesi abbiamo portato avanti alcune iniziative, tra cui il “tourquartieridomani”, cercando di mettere in risalto le problematiche e le richieste dei residenti di diversi quartieri della città. Nel mese di gennaio organizzeremo una conferenza stampa, e nel corso della quale presenteremo il risultato di questa importante iniziativa.

Proseguiremo – aggiunge Pacella – con le riunioni e soprattutto soremo presenti e ci impegneremo con i gazebo per rafforzare ancora di più il contatto con i cittadini. Ringrazio Giuseppe Salvatore – conclude il neo coordinatore dei giovani di FI Alfonso Pacella per la nomina conferitomi e tutto il gruppo giovanile, fiero di appartenere ad una squadra di giovani volenterosi”.

Battipaglia, 23 dicembre 2014

4 commenti su “Alfonso Pacella è il nuovo coordinatore di Battipaglia dei Giovani di Forza Italia”

Lascia un commento