452.500,00 € al Comune di Torchiara per bonificare la discarica Puglisi

Il sindaco Farro: «Continua la nostra azione volta a migliorare la vivibilità nel nostro territorio».

Il Comune di Torchiara ottiene un importante finanziamento per la bonifica della discarica di Puglisi.

Massimo-Farro-sindaco-di-Torchiara
Massimo-Farro-sindaco-di-Torchiara

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

TORCHIARA (SA) – Con decreto Regione Campania n. 1737 del 15/12/2014 il Comune di Torchiara è stato ammesso a finanziamento per un importo complessivo di euro 452.500,00 per i lavori di bonifica, messa in sicurezza e ripristino ambientale della discarica di rifiuti solidi urbani in località Puglisi.

L’intervento si pone in linea con la politica di risanamento e riqualificazione ambientale messa in atto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco di Torchiara Massimo Farro al fine di migliorare la qualità della vita della cittadinanza.

«I lavori di recupero della discarica di Puglisi – spiega Massimo Farro sindaco di Torchiara –  sono un opportunità importante di utilizzo dei fondi comunitari al fine di garantire una sempre maggiore salubrità del nostro territorio. La nostra azione politica è infatti rivolta al continuo miglioramento delle condizioni di vivibilità della nostra comunità. I lavori – prosegue – si pongono in perfetta aderenza con il nuovo piano di raccolta dei rifiuti che permetterà una gestione più efficiente ed economica del servizio di nettezza urbana.  

Auspichiamo – conclude –che lo stesso sarà utilizzato in sinergia con le altre amministrazioni comunali limitrofe nell’ottica di una moderna gestione dei servizi ecologici unionali».

Torchiara (Sa), 3 gennaio 2015

1 commento su “452.500,00 € al Comune di Torchiara per bonificare la discarica Puglisi”

Lascia un commento