Eboli: Solidarietà dall’Associazione “Gioventù ebolitana” per le famiglie bisognose

Iniziativa di solidarietà dall’Associazione “Gioventù Ebolitana”: “Sabato 3 gennaio al via la colletta alimentare per le famiglie disagiate ebolitane”.

“Un gesto semplice di solidarietà”. In previsione della festività della Befana, in collaborazione con l’Associazione Astronave a Pedali, gli alimenti raccolti saranno distribuiti alle famiglie disagiate ebolitane, in particolare al Rione Pescara.

colletta- gioventù ebolitana
colletta- gioventù ebolitana

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Il coordinamento cittadino dell’associazione civica “Gioventù ebolitana“, – vicina a Forza Italia e a sostegno del Candidato Sindaco Damiano Cardiello, con una nota stampa ci informa della loro iniziativa di solidarietà – riporta i dati della colletta alimentare straordinaria presso il supermercato IPERSPAR del centro commerciale Le Bolle (locandina e raccolta allegata).

Sabato 3 gennaio 2015 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, i giovani volontari hanno predisposto l’organizzazione necessaria per dare vita ad una raccolta straordinaria di alimenti di ogni genere, sensibilizzando i clienti ad acquistare un prodotto da destinare un alimento a chi ne ha bisogno.

In previsione della festività della Befana, – informano i responsabili dell’Associazione “Gioventù ebolitana” – in collaborazione con l’Associazione Astronave a Pedali, tutti gli alimenti raccolti saranno distribuiti alle famiglie disagiate ebolitane, in particolare al Rione Pescara.

Un gesto semplice di solidarietà, – ribadiscono – accompagnato da un pizzico di fiducia, regalerà un piccolo sorriso a chi ogni giorno vive in difficoltà.

Un atto concreto e immediato per le famiglie meno abbienti. Sono stati raccolti circa 131.775 grammi di derrate alimentari (pasta, pelati, riso, latte, tonno, biscotti……). Un risultato straordinario. – conclude la nota di Gioventù ebolitana – Continueremo con azioni di sensibilizzazione nelle prossime settimane”.

colletta gioventù ebolitana-1
colletta gioventù ebolitana-1

Eboli, 3 gennaio 2015

Lascia un commento