Conferenza Stampa di presentazione del “Fiaschello battipagliese”

Sabato 14 marzo 2015, ore 11.00, Pizzeria Ristorante Sandokan, Via Plava, Battipaglia, Conferenza stampa sul “fiaschello”.

Nel corso dell’incontro con la stampa sarà illustrato nei dettagli il progetto di recupero del pomodoro “Fiaschello Battipagliese”. Ivi coreso il programma della sperimentazione per reintrodurre nella Piana del Sele il pomodoro Battipagliese.

Fiaschello battipagliese

Fiaschello battipagliese

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’associazione Arkos indice una conferenza stampa per sabato 14 marzo alle ore 11.00 presso la pizzeria ristorante Sandokan in via Plava a Battipaglia. Nel corso dell’incontro con la stampa sarà illustrato nei dettagli il progetto di recupero del pomodoro “Fiaschello Battipagliese”.

Saranno presenti il presidente e i componenti dell’associazione Arkos, tecnici del settore ed esperti per illustrare il progetto che si avvale di una piattaforma Crowdfunding per il reperimento dei fondi necessari alla sperimentazione per reintrodurre nella Piana del Sele il pomodoro “Fiaschello Battipagliese”.

Il progetto è supportato da un sito internet www.fiaschello.it, da una pagina facebook, twitter e dalla presenza sulla piattaforma di  Crowdfunding “Produzioni dal basso” (https://www.produzionidalbasso.com/project/ridiamo-vita-al-pomodoro-fiaschello-battipagliese/) dove è possibile reperire tutte le informazioni utili per poter effettuare una donazione e partecipare al progetto.

Battipaglia, 10 marzo 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente