Battipaglia: Manifestazione #LIBEROIMPEGNO “Claudio e Fortunato”

13 marzo 2015, ore 10.30, Salotto comunale, Battipaglia, manifestazione #LIBEROIMPEGNO “Claudio e Fortunato.

L’evento, organizzato dal presidio di Libera di Battipaglia, nasce rispondendo ad uno degli obiettivi principali, quello di restituire ai familiari delle vittime, giustizia, speranza e verità affinché un lutto possa trasformarsi in impegno concreto.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il 13 marzo alle ore 10:30, – scrive Il referente Angelo Mammone del gruppo comunicazione del Presidio di Libera a Battipaglia “Fortunato Arena e Claudio Pezzuto” – organizzata dal presidio di Libera di Battipaglia, presso il salotto comunale, si terrà la manifestazione #LIBEROIMPEGNO “Claudio e Fortunato, siamo stati abbastanza vivi?” per ricordare le vittime innocenti uccise per mano camorristica, Claudio Pezzuto e Fortunato Arena.

L’evento nasce rispondendo ad uno degli obiettivi principali di Libera, restituire ai familiari delle vittime, giustizia, speranza e verità affinché un lutto così grande possa trasformarsi in impegno concreto per tutti noi.

Alla manifestazione saranno presenti Angela Arena e Tania Pezzuto, le mogli dei due carabinieri uccisi brutalmente a Pontecagnano il 12 Febbraio 1992 e la referente regionale di Libera Memoria, Annamaria Torre, anche lei figlia di una vittima innocente quale Marcello Torre, sindaco di Pagani.

L’evento è rivolto a tutte le associazioni del territorio, ai liberi cittadini e alle scuole, con le quali ci stiamo ponendo in relazione per un percorso di formazione più ampio.

Battipaglia, 10 marzo 2015

Lascia un commento