Incontro Lions Club: “Bellizzi e gli Stimmatiti”

Giovedì 16 aprile 2015, ore 18.00, Aula Consiliare un incontro dal tema: “Bellizzi e gli Stimmatiti. Una comunità cresciuta intorno ad una Parrocchia”.

Parteciperanno il Sindaco di bellizzi Volpe, Spina Lions Club Eboli-Battipaglia, Di Napoli Lions Club Battipaglia, Della Monica Lions Distretto 108 YA, Nicolino del Forum delle Culture, i Padri Stimmatiti Piccirillo, Nicolino e Controne.

Stimmatiti a Bellizzi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Il Service Distrettuale Cultura per l’anno sociale 2014-2015 del LIONS CLUB Eboli Battipaglia Host, nell’occasione del 25° Anniversario del Comune di Bellizzi, ottenendo anche il Patrocinio del Comune di Bellizzi ha organizzato,  fortemente voluto dal suo Presidente Tommaso Di Napoli, per giovedì 16 aprile 2015, alle ore 18.00 nell’Aula Consiliare un incontro dal tema: “Bellizzi e gli Stimmatiti: Una comunità cresciuta intorno ad una Parrocchia.

All’incontro, dopo i saluti del Sindaco di Bellizzi Domenico Volpe; del Presidente del Lions Club, Battipaglia Host Tommaso Di Napoli; e di Padre Antonio Piccirillo parroco del Sacro Cuore di Gesù di Bellizzi; introduce e modera Corrado Spina Lions Club Eboli-Battipaglia Host. Interverranno: Padre Mauro Paternoster, Parroco di Catania; Franco Nicolino, del Forum delle Culture di Bellizzi; Padre Silvano Controne, Provinciale Padre Stimmatiti; Conclude i lavori Anna Maria Della Monica Presidente IV Circoscrizione Lions Distretto 108 YA.

…………………………  …  ……………………..

Battipaglia, Bellizzi, 14 aprile 2015

1 commento su “Incontro Lions Club: “Bellizzi e gli Stimmatiti””

Lascia un commento