La Lega Sud Ausonia denuncia l’abbandono del parcheggio multipiano e spunta un altro parcheggio pieno di pericoli…

L’Area è a ridosso del multipiano è una proprietà privata priva di ogni requisito tecnico.

La Lega Sud Ausonia contesta le tariffe e chiede la rimozione del Presidente e del C.d.A. della Multiservizi

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato della Lega Sud Ausonia, che denuncia l’abbandono del Parcheggio multipiano dell’Ospedale Maria S.S. Addolorata, e l’apertura di un a nuova area a ridosso dell’altra adibita a parcheggio, priva di requisiti tecnici, nella quale già pericolosamente parcheggiano le autovetture. Non si aggiunge altro lasciando i commenti alla lettura del testo e alle fotografie.

…………..  …  …………..

COMUNICATO STAMPA

area parcheggio ospedale
area parcheggio ospedale

Dopo varie segnalazioni mi sono recato di persona a vedere quello che non avrei davvero mai voluto vedere, sull’Ospedale di Eboli nell’area parcheggio meglio dire alle spalle del Multipiano è nato un parcheggio parallelo con tanto di parcometro, tolto dalla marina di Eboli “Campolongo” e riposizionato o reinstallato in un area inidonea secondo noi.

L’area una ex cava dismessa da anni è stata adibita a parcheggio a pagamento e gestito dalla Multiservizi, ci chiediamo ma come mai si è fatto questo?. Abbiamo chiesto spiegazione ai dipendenti della Multiservizi i quali ci hanno risposto che è stato autorizzato da un ingegnere Comunale, crediamo davvero che si stia arrivando al follia, non è possibile vedere un’area completamente priva di qualsiasi controllo, senza illuminazione, ne asfalto, senza recinzioni e addirittura senza reti di protezione e messa in sicurezza delle pareti alte quasi 6 metri.

Estintori P Multipiano divelti
Estintori P Multipiano divelti

Crediamo che questo parcheggio andrebbe chiuso al più presto e messo davvero in sicurezza. Caduta massi all’interno ben visibili, addirittura si possono notare che dalle pareti fuoriescono radici di alberi che per miracolo non cadono di sotto su qualche auto in sosta a pagamento. Facendo un giro all’interno del Multipiano invece mi accorgo che vi sono gravi carenze di sicurezza, come quello degli idranti completamente assenti, alloggi vuoti o addirittura divelti, al secondo piano non vi sono nemmeno estintori ma solo gli alloggiamenti, al primo piano, alloggiamenti e idranti vuoti, al piano terra vi sono infiltrazioni di acqua dappertutto e ciliegina sulla torta l’acqua fuoriesce dall’impianto elettrico.

Lega sud chiede l’immediata chiusura sia del Multipiano e sia dell’ex cava allestita a parcheggio e chiede inoltre di far luce sulle autorizzazioni di tutte e 2 le strutture. Prima vanno messi in sicurezza e poi riaperti per non creare seri danni a chi vi sosta! Un altro punto è il pagamento: come mai si paga 1,50 ogni 6 ore? e come mai chi vi sosta solo per 10 Minuti deve pagare 1,50? non troviamo equa la tariffa e chiediamo che sia rivista al più presto e migliorata. Infine chiediamo che il CDA e il Presidente della Multiservizi vengano rimossi dall’incarico per gravi incompetenze.

5 commenti su “La Lega Sud Ausonia denuncia l’abbandono del parcheggio multipiano e spunta un altro parcheggio pieno di pericoli…”

  1. X ADMIN, c’è un errore non è MPA a denunciare ma la Lega Sud Ausonia a nome del coordinatore cittadino Vincenzo Ippolito, per favore cambiate il titolo del pezzo!!!

    Rispondi
  2. Operazione di trasparenza cittadina, e al contempo un vero servizio pubblico! Al di là degli “steccati” ideologici, si devono considerare le azioni se finalizzate o meno al bene comune,in questo caso la denuncia và nella giusta direzione: un nosocomio cosi frequentato giornalmente non deve avere “vacatio” di sicurezza! Continuate su questa linea di servizio agli ebolitani,ne avrete riconoscenza certa.

    Rispondi
  3. ENZO NON TI CONOSCO, MA SE LA SITUAZIONE SULL’OSPEDALE, MI RIFERISCO AI PARCHEGGI ED AL PERICOLO CONNESSO,E’ COME AFFERMATATE VOI,BE’ HAI FATTO CENTRO, E MI ASSOCIO AI COMPLIMENT,I PER UN “GIORNALISMO D’INCHIESTA” CHE FA BENE A TUTTI NOI! MOLTE VOLTE SI COMMENTA TROPPO SU COSE CHE NON SI CONOSCONO,ORA VOI AVETE DOCUMENTATO UNA SITUAZIONE VERGOGNOSA E PERICOLOSA PER I CITTADINI, E QUESTO E’ DA CONSIDERARSI POSITIVO PER LA SUA RARITA’!

    Rispondi
  4. XThe Dandy….. ti assicuro che questa è la situazione reale che abbiamo documentato con delle foto mandate alla redazione e altri giornali locali quali, la città, il mattino. cronache ecc ecc. le mie inchieste andranno avanti non finice qui!!! Per Eboli.

    Rispondi

Lascia un commento