Primo comizio affollato a Bellizzi per Andrea Volpe Candidato alla Regione

Il primo impegno di Andrea Volpe: “A disposizione dei cittadini, con la mia indennità, uno sportello gratuito per l’impiego dei fondi europei per creare sviluppo”.

Primo comizio accorsato per Andrea Volpe, Candidato al Consiglio Regionale con la Lista De Luca Presidente. E lancio ufficiale degli hashtag: #facciamocistrada e #vincechisogna, che contraddistingueranno il suo viaggio verso le elezioni regionali.

Andrea Volpe
Andrea Volpe

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Ha scelto la piazza Andrea Volpe, il giovane candidato della lista De Luca Presidente che ieri sera a Bellizzi, in Piazza Giovanni XXIII dove sono accorse centinaia di persone, ha tenuto un comizio di apertura della sua campagna elettorale, lanciando ufficialmente gli hashtag che contraddistingueranno questo viaggio verso le elezioni regionali:#facciamocistrada e #vincechisogna. Due auspici che vogliono incarnare un mood completamente diverso di intendere la politica ed il cambiamento reale, così come testimoniato- rispetto a quanto fatto da colleghi più esperti- dalla scelta di una piazza per avere un primo contatto con l’elettorato.

Andrea Volpe 1
Andrea Volpe 1

“Bellizzi – ha detto Andrea Volpe – è la mia terra natia, rappresenta la mia famiglia e mi sembrava doveroso iniziare questo viaggio parendo proprio dalla piazza in cui sono cresciuto. Chiedo all’elettorato innanzi tutto di andare a votare perché il cambiamento inizia dalle urne, dove bisogna recarsi con libertà e convinzione. Dal canto mio non voglio fare promesse, posso solo assicurare il mio impegno affinchè i nostri territori e le nostre eccellenze abbiano la giusta valorizzazione. Sognare tenendo i piedi per terra è l’unico modo che abbiamo per ripartire con serietà e per assicurare un futuro alla nostra terra ed a noi giovani”.

L’apertura della campagna elettorale è stata l’occasione per lanciare la prima vera proposta: “Tra i miei obiettivi primari – ha detto il giovane candidato candidato – ci sarà la creazione, attraverso l’utilizzo di una parte delle mie eventuali indennità da consigliere, di uno Sportello che dovrà fungere da punto di riferimento per chiunque abbia l’intenzione di dar vita ad un progetto volto a creare nuove opportunità , sviluppo ed occupazione per il nostro territorio.Imprenditori, artigiani, giovani con idee brillanti: tutti saranno affiancati nella creazione di un programma che possa permettere loro di intercettare i fondi messi a disposizione dall’Ue.

Abbiamo la necessità – ha concluso Andrea Volpe candidato al Consiglio Regionale nella Lista De Luca Presidente – di rilanciare la nostra economia, eccellenza da tutelare, valorizzare e migliorare. L’Europa è dalla nostra parte”.

Bellizzi, 3 maggio 2015

Lascia un commento