Anna Moccaldi è il nuovo Presidente dell’Associazione delle “Mamme ribelli”

L”Associazione delle mamme dopo le dimissioni di Rosa Adelizzi, ha eletto il nuovo Presidente e i cinque membri del Consiglio Direttivo.

L’Assemblea dei soci ha eletto all’unanimità: Anna Moccaldi alla presidenza; Patrizia Caliendo Vice presidente; Luana Mazzara segretario/tesoriere; Stefania Adelizzi e Raffaella Corrado Consiglieri.

Anna Moccaldi
Anna Moccaldi

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Ieri pomeriggio alle ore 17,30, presso i locali della Fattoria Didattica “Il Mondo di Heidi” gentilmente messa a disposizione dal socio Claudio De Nigris, che si ringrazia, si è tenuta un’Assemblea dei Soci dell’Associazione. Nominato il Presidente dell’Assemblea, il socio Avv. Marco Lamonica e come Segretario verbalizzante il socio prof. Carlo Manzione, previa verifica del numero legale, garantito dalla grande partecipazione dei soci e da deleghe da parte di soci impossibilitati a garantire una presenza, si è affrontato l’O.d.G. Bisognava, come primo punto, riportare il Consiglio Direttivo al numero di “cinque” componenti, stante le dimissioni (accettate) presentate dalla consigliera e Presidente sig.ra Rosa Adelizzi, che con il parere contrario della maggioranza del C.D. ha deciso di partecipare alla consultazione elettorale per il Consiglio Comunale di Eboli, assumendo una decisione personale che non impegna la nostra associazione che resta, nel rispetto del proprio Statuto, una organizzazione di impegno sociale apolitica e apartitica.Su proposta della Presidente FF (Patrizia Caliendo) l’Assemblea all’unanimità ha approvato la nomina della socia Sig.ra Raffaella Corrado, che ha accettato.

Subito dopo si è affrontato il secondo punto all’O.d.G. relativo alla nomina del Presidente e del Segretario/Tesoriere e sempre su proposta del Presedente F.F. sono state nominate all’unanimità le sig.ra Anna Moccaldi Presidente e la sig.ra Luana Mazzara Segretario/Tesoriere.

Preso atto quindi della ricomposizione degli Organi Dirigenziali, la sig.ra Caliendo ha voluto ringraziare tutti i soci presenti ed augurato il rilancio dell’Associazione dopo la tornata elettorale, che ha rappresentato per una decisione oculata, una pausa delle nostre attività onde evitare il coinvolgimento, come associazione, nella fase pre-elettorale.

La nostra Associazione, pur rispettando le singole scelte delle socie e dei soci finalizzate ad un impegno personale in questa tornata elettorale amministrativa, ritiene che non è riconducibile alle nostre passate iniziative, in particolare a difesa del nostro Presidio Ospedaliero e nella salvaguardia di un ottimale livello di assistenza sanitaria nella “nostra” Valle del Sele, nella zona del Calore Salernitano e dell’Alto Cilento.

Pertanto la struttura organizzativa dell’Associazione risulta così costituita:

Presidente: Anna Moccaldi
Vice Presidente: Patrizia Caliendo
Segretario/Tesoriere : Luana Mazzara
Consigliere: Stefania Adelizzi
Consigliere: Raffaella Corrado

L’Associazione spontanea delle mamme, resta apartitica e apolitica proprio perché vuole mantenere il suo carattere di organizzazione aperta al libero contributo di tutti i cittadini al di là delle appartenenze politiche. L’Associazione invita tutti i soci a stringersi attorno al nuovo Presidente e al nuovo C.D. affinché continuino ad essere promosse le finalità sociali e benefiche che essa si è preposta fin dall’inizio.

Eboli, 30 maggio 2015

3 commenti su “Anna Moccaldi è il nuovo Presidente dell’Associazione delle “Mamme ribelli””

  1. buon lavoro di tutto cuore , ci prometta pero’ che il suo nome non sarà fra i candidati delle prossime ELEZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento