Marisei: Nessun accordo con Cuomo al Ballottaggio

Il Candidato delle Sinistre Salvatore Marisei precisa che non ci sono accordi con Cuomo al Ballottaggio.

Apprendo che Cuomo avrebbe stretto accordi o ricevuto promesse di sostegno per il ballottaggio da alcuni dei nostri. Se la cosa fosse vera, si tratterebbe di accordi e sostegni personali.

Salvatore Marisei

Salvatore Marisei

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Apprendo dalla stampa – scrive in una nota pervenutaci da Salvatore Marisei, Candidato Sindaco per Riformisti Democratici e Sinistra per Eboli – che Antonio Cuomo avrebbe stretto accordi o ricevuto promesse di sostegno al prossimo ballottaggio da alcuni dei nostri. Se la cosa fosse vera, e stento a crederci, si tratterebbe di accordi e sostegni personali. Sarebbe molto grave assumere la rappresentanza della nostra esperienza senza averne ricevuto il mandato, sono sicuro che si tratta di una notizia del tutto priva di fondamento, conoscendo la qualità delle persone chiamate in causa.

Il risultato elettorale conseguito, anche in termini personali, frutto del lavoro di pochissime settimane, – prosegue Marisei – non può evidentemente essere intestato ad altri che non siano i protagonisti di questa difficile impresa, dimostrando sul campo di avervi concorso con entusiasmo. Certamente qualcosa non ha funzionato nelle liste, ma questo deve solo spronare a cambiare il modo di far politica della sinistra tradizionale, lasciando alle spalle un fardello ideologico che è patrimonio di ognuno, e tale deve restare, senza forzate esibizioni. Ciò si può fare assumendo i valori di riferimento come una bussola per operare le scelte future, abbandonando lessico e simbologie che non trovano più corrispondenza nei cittadini.

Ora – aggiunge il candidato Sindaco della Sinistra alternativa – è in ballo il destino della città, ed è già tempo di rimettersi al lavoro per costruire un nuovo inizio. Chiedo agli elettori ed ai simpatizzanti, ed in generale a quelli che hanno seguito con attenzione le analisi e le proposte della campagna elettorale, di credere in noi e partecipare alle nostre prossime iniziative, archiviando velocemente il voto di domenica prossima per guardare al futuro.

Insieme – conclude la sua nota Salvatore Mariseicon le migliori energie messe in campo durante queste settimane si deve dare una mano alla nostra città, che rischia di finire peggio di come è stata lasciata, non indugiare in conciliaboli che hanno il sapore della vecchia politica o vivere di ricordi da consegnare definitivamente alla storia”.

Eboli, 9 giugno 2015

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Salvatore,tu non conti nulla anzi hai fatto perdere voti,tornerai a Canossa da zio e dal Pd,i voti se li vuol spostare li sposta Gerardo,il vero Dominus,la tua candidatura un esperimento fallito,back home.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente