Vigili Urbani di Eboli e blackout comunicazioni: D’Aniello chiarisce

L’Assessore alla Sicurezza Armando D’Aniello interviene sulle dichiarazioni del Consigliere Cardiello.

D’Aniello: “L’interruzione del servizio telefonico verso l’esterno nella sede dei Vigili Urbani, è stato, a seguito di disguido tecnico, risolto in poche ore. Nella mattina seguente era perfettamente  operante“.

Armando D'Aniello
Armando D’Aniello

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Ringrazio il consigliere comunale Damiano Cardiello – scrive in una nota politica che ci è pervenuta dall’Assessore alla sicurezza Armando D’Aniello – per l’attenzione che pone sulle problematiche della Polizia Municipale, la quale si  trova ad operare in condizioni di grave carenza di organico e di mezzi, condividendone appieno gli apprezzamenti e rassicurandolo sulla particolare sensibilità che il nostro Sindaco e questa Amministrazione Comunale tutta, hanno sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico, con una serie di provvedimenti immediati (soprattutto con il potenziamento della vigilanza), che in questi giorni completeranno l’indispensabile iter organizzativo.

Damiano Cardiello-Comizio-Eboli
Damiano Cardiello-Comizio-Eboli

Per quanto riguarda l’episodio dell’altro pomeriggio della interruzione del servizio delle chiamate telefoniche verso l’esterno nella sede del Comando di Polizia Municipale, si è trattato di un increscioso disguido tecnico risolto in poche ore, tant’è che l’indomani mattina il suddetto  centralino era  perfettamente  operante, sia  in  entrata  che  in  uscita.

Mi sento, pertanto, – conclude l’Assessore alla sicurezza Armando D’Aniello – di rassicurare i cittadini ebolitani sull’impegno massimo che questa Amministrazione Comunale metterà in campo per la loro sicurezza, è nostro preciso dovere farlo.

Eboli,  9  Luglio  2015

3 commenti su “Vigili Urbani di Eboli e blackout comunicazioni: D’Aniello chiarisce”

I commenti sono chiusi.