L’Ebolitana Calcio si è iscritta al Campionato di eccellenza

La S.S. Ebolitana Calcio 1925 si è iscritta al Campionato di Eccellenza 2015-2016 e già affiorano le ambuizioni.

Il DG Taglianetti: “Devo ringraziare il presidente Fiore Reppuccia, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, ma sopratutto il sindaco di Eboli, Massimo Cariello”.

Nastri-Taglianetti-Cariello-Reppuccia (2)
Nastri-Taglianetti-Cariello-Reppuccia (2)

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La società sportiva Ebolitana Calcio 1925, con una nota, annuncia l’iscrizione al campionato di Eccellenza 2015-2016. Il direttore generale, Ramon Taglianetti  alle sedici di oggi ha incontrato il sindaco Massimo Cariello, ed in mattina il main sponsor “Scuola Nuova” di Giuseppe Bisogno, che insieme al presidente Fiore Reppuccia, hanno contribuito al versamento dell’importante quota d’iscrizione.

«L’Ebolitana calcio è ufficilamente iscritta al campionato di Eccellenza 2015-2016. – ha commentato soddisfatto il Direttore Generale Ramon Taglianetti Devo ringraziare il presidente Fiore Reppuccia, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, ma sopratutto il sindaco di Eboli, Massimo Cariello. Grazie al loro contributo da domani mattina, saremo iscritti all’ostico campionato di Eccellenza».

Ebolitana 1025-logo 3 (2)
Ebolitana 1025-logo 3 (2)

Il duo dirigenziale, il direttore generale Taglianetti ed il mister Salvatore Nastri, stanno allestendo una formazione competitiva per agguntare uno dei tre obiettivi del campionato di Eccellenza, ossia essere nei primi tre, oppure conquistare la coppa Italia, oppure addirittura vincere la competizione.

Taglianetti, ora che lo scoglio iscrizione si è superato, non cela le ambizioni: «Adesso dopo gli acquisti di Landolfi, Pepe e Sgambato, siamo al lavoro per altri acquisti importanti. In queste ore ci incontreremo con club blasonati per verificare anche dei giovani che possono fare al caso nostro. Inoltre stiamo verificando un attaccante ed un difensore esperto, insieme a Mister Salvatore Nastri ed al dirigente Marco Forlenza. Allestiremo di certo una squadra competitiva».

In città si respira aria di grande euforia, oltre all’iscrizione infatti, come annunciato dal sindaco Massimo Cariello, l’Ebolitana ritornerà a giocare nel prestigioso stadio Dirceu. La preparazione inizierà proprio nel prestigioso impianto spoortivo, il 7 Agosto, sotto l’attenta guida di mister Nastri.

POLITICAdeMENTE sebbene non è u sito che si occupa di sport, si associa comunque alla tifoseria e gli amanti del calcio che in queste ore mostrano grande soddisfazione perché si è garantito alla squadra cittadina di partecipare al Campionato d’eccellenza, ovviamente alla soddisfazione si aggiunge anche un accorato appello che questo sito rivolge innanzi tutto alla dirigenza, ai calciatori e alla tifoseria, perché interpetrino un calcio che ci riporti alle più nobili tradizioni, ricordando loro che si tratta di uno sport ed in quanto tale oltre allo spettacolo ed al valore della rappresentanza, deve anche tener contro della bravura e quindi si interpetri con il massimo sentimento della partecipazione agonistica e giammai seguendo imbrogli, prepotenze e violenze di qualsivioglia genere.

Eboli, 23 luglio 2015

Lascia un commento