Degrado e Abbandono sulla costa di S. Giovanni

EBOLI – Ancora la Lega Sud Ausonia e il suo segretario Enzo Ippolito che denunciano degrado e abbandono. Il commento è lasciato alle immagini.

……………..  …  ……………..

costa san giovanni

costa san giovanni

………………  …  ……………….

COMUNICATO

E’ passato un anno dallo smottamento di via Costa San Giovanni una delle zone più belle della città, località collinare che si affaccia tra Eboli e Battipaglia, un posto molto frequentato per via di un famoso ristorante e un bellissimo agriturismo, ma da oltre un anno ormai abbandonato da questa amministrazione che pensa solo ad abbellire strade del centro e zone della città a loro care evidentemente.

Oggi ritroviamo in quella strada cumuli di immondizia disseminata lungo tutta la strada, marciapiedi invasi da erba alta anche qualche metro e poi lo smottamento di circa trenta metri che si è portato via un intero pezzo di strada, travolto anche un lampione dell’illuminazione che è rimasto in bilico senza nessuna messa in sicurezza. Non capisco come mai questa amministrazione se ne è lavata le mani nel corso del tempo, molto vicino c’è anche via Fontanelle che è ormai abbandonata da oltre 2 anni, marciapiedi incompleti, illuminazione pessima, strada dissestata e per finire non si sa se sarà completata o no.

costa san giovanni

costa san giovanni

Lega Sud

Coordimanento Cittadino

Vincenzo Ippolito

7 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente