EBOLI – Ancora la Lega Sud Ausonia e il suo segretario Enzo Ippolito che denunciano degrado e abbandono. Il commento è lasciato alle immagini.
…………….. … ……………..

costa san giovanni
……………… … ……………….
COMUNICATO
E’ passato un anno dallo smottamento di via Costa San Giovanni una delle zone più belle della città, località collinare che si affaccia tra Eboli e Battipaglia, un posto molto frequentato per via di un famoso ristorante e un bellissimo agriturismo, ma da oltre un anno ormai abbandonato da questa amministrazione che pensa solo ad abbellire strade del centro e zone della città a loro care evidentemente.
Oggi ritroviamo in quella strada cumuli di immondizia disseminata lungo tutta la strada, marciapiedi invasi da erba alta anche qualche metro e poi lo smottamento di circa trenta metri che si è portato via un intero pezzo di strada, travolto anche un lampione dell’illuminazione che è rimasto in bilico senza nessuna messa in sicurezza. Non capisco come mai questa amministrazione se ne è lavata le mani nel corso del tempo, molto vicino c’è anche via Fontanelle che è ormai abbandonata da oltre 2 anni, marciapiedi incompleti, illuminazione pessima, strada dissestata e per finire non si sa se sarà completata o no.

costa san giovanni
Lega Sud
Coordimanento Cittadino
Vincenzo Ippolito