Prosegue la 4^ Festa del Fagiolo a Santa Cecilia di Eboli organizzata dall’Associazione “Spazio per Santa Cecilia”.

Questa sera sabato 22 ospite “La piccola Concertina” con organetto, segue Adel Abassi cantante Neo-Melodico e a concludere Mimmo Del Core con la cover band di Nino D’Angelo, e domenica  23 si conclude con il gruppo “Sette Bocche”.

4^ Festa del Fagiolo di S Cecilia
4^ Festa del Fagiolo di S Cecilia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – al via questa sera fino al 23 la nona edizione della festa del fagiolo organizzata dall’associazione “Spazio per Santa Cecilia” presieduta da Felice Boniello, che si svolgerà come di consueto nel Centro sportivo Spartacus a Santa Cecilia.

Una festa che ogni anno si rinnova, sia nella proposta di prodotti tipici locali, sia nella proposta di spettacoli. Protagonista di questa festa appunto è il fagiolo locale, quello coltivato nella fertile piana del Sele.

Diversi i menù proposti, e in particolar modo quest’anno si è aggiunto un menù per bambini. Quattro le serate in cui si potranno degustare le prelibatezze preparate rispettando l’antica tradizione.

La serata iniziale è stata caratterizzata da una gara di karaoke a premi, quella di ieri si è esibito Rosario Francesco Trovato con uno spettacolo di organetto e a seguire il gruppo musicale dei Kosmos, sabato 22 avremmo con noi la piccola Concertina con organetto, a seguire Adel Abassi un giovane cantante Neo-Melodico e a concludere il grande Mimmo Del Core con la cover band di Nino D’Angelo, domenica  23 saranno con noi il gruppo delle Sette Bocche.

Anche quest’anno l’associazione cambiamo Santa Cecilia con il presidente Vito Maratea e il comitato di quartiere con il presidente Domenico Alfano  fanno da supportano a questa festa.

Eboli, 22 agosto 2015

1 commento su “4^ Festa del Fagiolo a Santa Cecilia di Eboli”

Lascia un commento