Spettacolo teatrale di Beneficenza a Eboli: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!”

Giovedì 27 agosto, ore 20.30, Arena S. Antonio Eboli, rappresentazione teatrale di beneficenza: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!”

La commedia in due atti, con la regia di Cosimo Mirra e i costumi di Maria Marino, organizzata dal Comitato 1 Hospice per Eboli e amici dell’Ospedale Maria SS addolorata, vuole raccogliere fondi per realizzare un “Centro di Ascolto”.

Spettacolo beneficenza-Associazione Hospice Eboli
Spettacolo beneficenza-Associazione Hospice Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Giovedì 27 agosto 2015, alle ore 20.30, nell’Arena S. Antonio, presso il MOA di Eboli in Via S. Antonio, il Comitato 1 Hospice per Eboli e amici dell’Ospedale Maria SS addolorata di Eboli hanno allestito una rappresentazione teatrale di beneficenza dal titolo: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!

Il costo del biglietto è di 10.00 euro. Per qualsiasi informazione e per le relative prenotazioni rivolgersi a “Sassolini bianchi“: inviando una comunicazione all’indirizzo mail infosassolinibianchi@gmail.com; o al n. telefonico 0828 333700; oppure al Cellulare 366 897 140.

La commedia, in due atti di Gaetano Di Maio, con la regia di Cosimo Mirra e i costumi di Maria Marino, è stata messa in scena dall’Associazione teatrale “Palcoscenico Ebolitano“, ha lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un Centro di Ascolto “Ti Ascoltiamo”.

Nel corso della serata di beneficenza saranno consegnate le Targhe di ringraziamento agli acconciatori del CLAAI, per la manifestazione che si è tenuta nel mese scorso “Mettiamo la testa a posto“.

…………………….  …  ………………………

I “SASSOLINI BIANCHI” del Comitato “1 Hospice per Eboli ed Amici dell’Ospedale di Eboli” Associazione Onlus, hanno promosso la Campagna di iniziative per la realizzazione di un Centro di AscoltoTi Ascoltiamo“, per le  Cure Palliative e la Medicina del Dolore.

Fanno Parte del Comitato promotore:

Aita Raffaella; Cantarella Antonella; Capaccio Rita; Cataldo Anna Maria; Di Stasio Enza; Martuscelli A.; Paradiso Rosanna; Scarano Angelica; Siani Ester.

Il Comitato si avvale della collaborazione di Ad Up Eventi.Comunicazione di Battipaglia.

Per l’occasione si ricorda che per devolvere un:

contributo alla lotta contro la Sofferenza inutile si può DESTINARE IL 5 per MILLE ALL’ASSOCIAZIONE COMITATO “1 HOSPICE per EBOLI ed AMICI DELL’OSPEDALE DI EBOLI” inserendo al primo rigo della Dichiarazione dei redditi 2014 il CODICE FISCALE della ONLUS 91037010658

Eboli, 25 agosto 2015

Lascia un commento