Eccellenze della Piana del Sele all’EXPO MILANO 2015

L’Azienda agricola di Carlo Mirra e l’azienda Caffè Gioia di Eboli paladine delle eccellenze della Piana del Sele all’EXPO Milano 2015.

La partecipazione all’EXPO 2015 di Milano, dal 19 al 22 settembre 2015, dell’Azienda Agricola Carlo Mirra, è avvenuta presso il padiglione Eataly del Patron Oscar Farinetti, nello spazio riservato alla Regione Campania.

azienda Mirra

azienda Mirra

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Grande successo per i prodotti tipici della Piana del Sele e non solo, in mostra per quattro giorni a Milano, in occasione dell’Expo Milano 2015. I prodotti del Made in Eboli, “Made Campania” e “Made Piana del Sele“, come quelli presentati dall’Azienda agricola di Carlo Mirra e l’azienda Caffè Gioia, sono stati presentati ai molti visitatori che in questi giorni hanno affollato i saloni dell’Expo di Milano.

E proprio in occasione della partecipazione all’EXPO 2015 di Milano, dal 19 al 22 settembre 2015 presso il padiglione Eataly del Patron Oscar Farinetti, nello spazio riservato alla Regione Campania, l’Azienda Mirra ha esposto i suoi prodotti agricoli, vere e proprie eccellenze orticole della così detta “quarta gamma”.

L’evento si è concluso con le degustazioni di prodotti tipici e l’assaggio delle diverse aroma del caffè. Produzioni locali tipiche e a denominazione che sono state promosse dalla Camera di Commercio di Salerno.

Eboli, 29 settembre 2015

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente