Da un Meeting di Serre (SA) uno “Shock positivo” per il Sud

22 ottobre 2015, ore 9.30, B&B “Le Agavi”, via S. Nicola, Tempone di Serre (SA), meeting dal tema: “Uno Shock positivo per il Sud.

Il Meeting guarda a nuove iniziative e a nuovi investimenti produttivi: Un contributo per inclusione, sostenibilità e legalità promuovendo a nuove iniziative e a nuovi investimenti produttivi per determinare una “scossa virtuosa” per l’economia.

Meeting-Accord Phoenix
Meeting-Accord Phoenix

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SERRE (SA) – Oggi giovedì 22 ottobre 2015, alle ore 9.30 presso il B&BLe Agavi” in località Tempone, via San Nicola, a Serre (SA) si terrà un Meeting dal titolo “Uno Shock positivo per il Sud, organizzato dalla Società Accord Phoenix srl di Acquila.

Il Meeting: “Uno Shock positivo per il Sud, come sostiene uno dei suoi massimi ipiratori Martino Passannanti, vuole essere: Un contributo per “inclusione, sostenibilità e legalità“, rispetto alle tematiche, mai seriamente affrontate e mai veramente e discusse, tipiche del Sud e del mezzogiorno.

Si discuterà del coinvolgimento attivo nella operatività, guardando a nuove iniziative e a nuovi investimenti produttivi nella via del “fare“, ritenendo che questi, siano l’unico modo per determinare una “scossa virtuosa“, per offrire una concreta speranza alle giovani generazioni e per favorire lo sviluppo, nell’ottica della “inclusione” che tenga di vista la sostenibilità e soprattutto della legalità.

Serre, 22 ottobre 2015

Lascia un commento