Buon Compleanno al Centro Commerciale Lebolle con Fatima Trotta

15 novembre 2011|15 novembre 2015. Buon Compleanno Lebolle con Fatima Trotta che spegnerà le 4 candeline.

Quattro anni di successi, di soddisfazioni e di numeri da capogiro con 2 milioni e mezzo di presenze. 14 e 15 novembre dalle ore 18.00 due serate di spettacoli che si concluderanno con il taglio della mega torta allestita nella zona food de LeBolle.

Fatima Trotta
Fatima Trotta

di Rosaria Sica
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sarà la bellissima Fatima Trotta a spegnere le 4 candeline del Centro Commerciale LeBolle di Eboli che il prossimo 15 novembre, festeggerà i 4 anni di attivita’. Quattro anni di successi, quattro anni di grandi soddisfazioni e quattro anni di numeri da capogiro.

Il centro Commeciale infatti si avvia a chiudere il 2015 con quasi 2 milioni e mezzo di presenze. “Siamo molto soddisfatti – dichiara il direttore del centro, Flavio Longobardi, “La grande affluenza di visitatori è per noi una conferma che anno dopo anno ci riempie di gioia. Sogeprim Real Estate, società di gestione del Centro fin dall’ apertura si impegna per organizzare durante tutto l’anno eventi che coinvolgono grandi e piccini con ottimi risultati visibili ogni giorno”.

Centro Commerciale Le Bolle Ingresso
Centro Commerciale Le Bolle Ingresso

I festeggiamenti inizieranno già sabato 14 novembre alle 18.00 con Luche, rapper napoletano amatissimo dal pubblico più giovane,  che coinvolgerà con il suo ritmo e con la sua energia tutti i presenti. Ad illuminare la serata del 15 novembre sarà, invece, il sorriso dell’attrice e conduttrice di Made in Sud,  Fatima Trotta, che alle 18.00 varcherà le porte del Centro Commerciale LeBolle. La Trotta è reduce da alcuni successi cinematografici come “Colpi di Fortuna” e “Andiamo a quel paese“. In questi giorni la troviamo inoltre nelle sale con il film “Matrimonio al Sud”, il cinepanettone di Massimo Boldi, in cui riveste il ruolo di protagonista.

A condurre le serate e ad intervistare la madrina del compleanno sarà la giornalista Rosaria Sica. A seguire ci sarà il taglio della mega torta allestita per l’occasione nella zona food de LeBolle, una vera e propria opera d’arte che potrà essere gustata da tutti presenti.

Aspettiamo tutti per il taglio della torta e per ammirare il Centro Commerciale LeBolle già illuminata con le luci di Natale. Un’atmosfera suggestiva che renderà ancora più piacevole la passeggiata tra i nostri negozi” – conclude il Direttore del Centro.

Eboli, 13 novembre 2015

2 commenti su “Buon Compleanno al Centro Commerciale Lebolle con Fatima Trotta”

Lascia un commento