Convegno di Etica per il Buongoverno sulla Depurazione a Battipaglia

Venerdì 27 novembre 2015, ore 18.00, Cinema Bertoni, Battipaglia Convegno di Etica per il Buongoverno sulla Depurazione di Battipaglia.

Il Convegno, a cui parteciperanno anche gli operatori turistici, per illustrare progetti tecnici e finanziamenti per una possibile e definitiva risoluzione all’antico problema della depurazione nel territorio di Battipaglia.

Convegno-depurazione-Etica
Convegno-depurazione-Etica

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Venerdì 27 novembre 2015, alle ore 18.00, nella sala del Cinema Teatro Bertoni di Battipaglia, si svolgerà, organizzato da Etica per il Buongoverno, il Movimento politico fondato da Cecilia Francese, un Convegno sulla Depurazione di Battipaglia dal tema: «Depurazione: Priorità assoluta per la qualità della vita e lo sviluppo sostenibile del territorio».

Nella circostanza si cercherà di capire quale è l’attuale situazione della Rete fognaria di Battipaglia e nel contempo saranno illustrare una serie di possibili e definitive soluzione che tenderanno alla risoluzione dell’antico problema della depurazione cittadina.

All’incontro, moderato dal Segretario di Etica per il Buongoverno, Gianluca Di Giovanni, parteciperanno: Roberto Cappuccio, esperto in ingegneria civile; Giulio Salvatore, Esperto in Ingegneria civile; Vincenzo Consalvo, Presidente Distretto Turistico Sele-Picentini; Vito Busillo, Presidente del Consorzio di Bonifica in destra del Fiume Sele; mentre le conclusioni dopo il dibattito sono di Cecilia Francese, Presidente di Etica per il Buongoverno.

Battipaglia, 21 novembre 2015

Lascia un commento