Forza Italia e Lega: Un “Laboratorio” politico per Salerno

Prove “tecniche” di alleanza politica tra Forza Italia-Noi con Salvini in vista delle elezioni amministrative di Salerno.

Adinolfi e Peduto a lavoro per favorire un momento di confronto e di discussione per l’elaborazione di una piattaforma programmatica comune e di un nuovo progetto amministrativo per la città di Salerno.

Forza Italia-Noi con Salvini
Forza Italia-Noi con Salvini

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Dalla volontà politica di “Forza Italia” e di “Noi con Salvini – si legge in un comunicato congiunto di Raffaele Adinolfi, coordinatore cittadino Forza Italia e Rosario Peduto, coordinatore cittadino Noi con Salvini – parte un laboratorio politico di idee finalizzato a creare un momento di confronto e discussione per l’elaborazione di una piattaforma programmatica e di un nuovo progetto amministrativo per la città di Salerno, che sia credibile ed alternativo a quello che da oltre vent’anni governa la città.

Intendiamo – proseguono Adinolfi e Peduto – in tal modo proseguire nella ricerca dell’unità del centrodestra partendo dalle esigenze del territorio e dalle istanze della cittadinanza. Solo sulla base di una solida piattaforma politica e programmatica è possibile aprire un confronto con tutte le anime del centro destra.

Le “primarie delle idee” – aggiungono i due segretari di FI e della Lega di Salvinidiventano patrimonio condiviso e messo a disposizione dell’intero centrodestra salernitano. Crediamo che il modello Bologna vada ricercato con forza.

Con questo auspicio – concludono Raffaele Adinolfi e Rosario Pedutoinvitiamo tutte le forze del centrodestra salernitano a fornire il proprio contributo politico e programmatico per la Salerno che insieme intendiamo costruire e sviluppare. A breve fisseremo un primo momento di incontro per dare concretezza all’iniziativa».

Salerno, 4 dicembre 2015

Lascia un commento