Al Comune di Salerno un incontro con gli operatori del turismo

A Palazzo di Città in un incontro con gli operatori del turismo con gli assessori Guerra e De Maio il bilancio di Luci d’Artista.

Uno sguardo anche alla prossima BIT di Milano. Al noto appuntamento fieristico milanese l’amministrazione comunale, sarà ospitata all’interno del padiglione della Regione Campania, presenterà il calendario degli eventi già programmati per il 2016.

Ermanno Guerra-Mimmo De Maio
Ermanno Guerra-Mimmo De Maio

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 gennaio, gli assessori alla Cultura e Turismo Ermanno Guerra e all’Urbanistica e Mobilità Mimmo De Maio hanno incontrato a Palazzo di Città una delegazione di operatori del comparto turistico e alberghiero della città di Salerno.

L’incontro è stato un’occasione per tracciare un bilancio dell’edizione appena terminata di Luci d’Artista. Gli operatori hanno espresso profonda soddisfazione per la il grande successo dell’evento, che ha confermato l’ormai consolidata dimensione di Salerno quale meta turistica tra le più apprezzate d’Italia, ed anche per gli accorgimenti adottati dall’amministrazione comunale per governare al meglio gli imponenti flussi turistici giunti in città. Al contempo, in un clima di sereno e costruttivo confronto, gli operatori turistici salernitani hanno avanzato alcune proposte in vista dell’edizione 2016, che saranno oggetto di discussione nei successivi incontri previsti nei mesi a venire.

Nel corso dell’incontro sono stati, inoltre, definiti i dettagli della partecipazione del Comune di Salerno e degli operatori turistici salernitani alla Borsa Internazionale del Turismo in programma a Milano dall’11 al 13 febbraio prossimi. Al noto appuntamento fieristico milanese l’amministrazione comunale, che sarà ospitata all’interno del padiglione della Regione Campania, presenterà il calendario degli eventi già programmati per l’anno 2016.

1 commento su “Al Comune di Salerno un incontro con gli operatori del turismo”

Lascia un commento