Toriello (UDC) Il neo-Assessore Matera saprà dare impulso al Turismo in Campania

Toriello (UDC): Il neo-Assossore regionale Matera, saprà dare il giusto impulso al rilancio del Turismo in Campania.

E con la nomina dell’Avv. Corrado Matera, salernitano di Teggiano e cugino di Cobellis, si “ristabilisce” il contatto tra il Governatore De Luca e Ciriaco De Mita.

Michele Toriello
Michele Toriello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Esprimo la mia soddisfazione per la nomina di Corrado Matera ad assessore regionale al Turismo. – Scrive in una nota politica l’Avv. Michele Toriello nella sua doppia veste di Vice Segretario provinciale dell’UDC e Commissario cittadno dell’Unione di Centro di Battipaglia – E’ un riconoscimento che premia la persona ed il nostro partito».

«Matera – continua il Vice Segretario provinciale dell’UDC Michele Toriellodovrà occuparsi di deleghe importanti come il Turismo. Il turismo è un settore strategico per la Campania e per la provincia di Salerno. Sono certo che saprà dare il giusto impulso al processo di rilancio di un comparto che può e deve diventare trainante per il nostro territorio regionale».

Corrado Matera, un avvocato originario di Teggiano in provincia di Salerno di area UDC, è il nuovo assessore al Turismo della Regione Campania. Il Governatore Vincenzo De Luca lo ha nominato assegnandogli una delega che aveva voluto tenere per sè.

Corrado Matera
Corrado Matera

Il neo-assessore Matera, ha ricoperto in passato la carica di vice presidente del parco del Cilento, il suo nome è venuto fuori dopo dopo un vertice tra Giuseppe De Mita, Pasquale Sommese e i dirigenti e consiglieri regionali dell’UDC. La sua nomina si aggiunge a quella ottenuta nei giorni scorsi che indicava in Biagio Iacolare, consigliere del presidente con delega al Demanio.

Il neo-assessore è parente di Luigi Cobellis, segretario provinciale dell’UDC ed ex capogruppo del partito in consiglio regionale. I due incarichi rappresentano il “prezzo” politico che il Governatore De Luca ha dovuto pagare a Ciriaco De Mita, e con questo si ristabiliscono i rapporti tra De Luca e De Mita.

Salerno, 17 febbraio 2016

Lascia un commento