Si “ri”costituiscono ad Eboli i Giovani Democratici

Dopo anni di assenza politica per responsabilità dei “grandi”,  si “ri”costituiscono ad Eboli i Giovani Democratici.

Il Congresso dei Giovani “Dem” si è concluso e ha eletto all’unanimità Gaetano Pesticcio Segretario cittadino.

Giovani Democratici Eboli

Giovani Democratici Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il circolo dei Giovani Democratici ad  Eboli  torna in campo a gran voce, dopo anni di totale assenza di ogni minima attenzione verso i giovani, ecco che riappaiono  le nuove leve e i giovani attivisti del Partito Democratico, i quali vogliono diventare un punto di riferimento per i giovani ebolitani che si rispecchiano nelle idee e nei valori della democrazia, della coesione e dell’uguaglianza, indipendentemente dall’essere o meno simpatizzanti e/o attivisti del Partito Democratico.

Si è svolto in maniera serena il congresso tra i tesserati che con voto unanime hanno eletto come Segretario cittadino Gaetano Pesticcio, il quale, a sua volta non nascondendo emozione, ha esternato la propria fiducia nella fattiva partecipazione di tutti i membri del costituendo gruppo.

L’obiettivo principale del gruppo dei Giovani Democratici di Eboli è di essere portavoce delle istanze e delle idee dei giovani ebolitani nei diversi ambiti.

L’intento è sicuramente nobile e ci piacerebbe che lo attuassero, ritenendo i giovani, portatori sani di idee libere ed incontaminate, tuttavia conoscendo i “grandi”, ci sentiamo di dire che sarà un’impresa ardua, prova ne è tutti i percorsi degli ultimi anni che hanno accompagnato le varie amministrazioni, e tutte le sanguinose guerre che i vari gruppi di potere si sono fatti, lasciando in eredità un cumulo di macerie, sulke quali si spera che i giovani riescano ad edificare qualcosa, ovviamente si dovranno porre come primo obiettivo quello di una sede, atteso che il PD  da anni non ne ha una.

Ebooi, 21 febbraio 2016

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. …ma quante donne nella foto!!!mah…passano gli anni e non cambia nulla…saranno anche giovani,ma hanno già cominciato facendo gli errori dei”vecchi”…mah…speriamo bene.

  2. finalmente i giovani si distinguono dai vecchi. Niente tesserifici inutili come hanno fatto alcuni. Si deve veramente cambiare. sulle donne dovete migliorare!

  3. Le donne ci sono ma non nella foto! Evidentemente hanno deciso di non comparire nella foto perché, poco fotogeniche!

  4. La nuova segretaria cittadina,trait-union delke varie anime in lotta, sarà una giovane,le iniziali della pulzella:
    P.M.
    TUTTO CAMBIA X NON CAMBIERE NULLA.

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente