E’ stato inaugurato a Bellizzi lo “Sportello Sociale”

E’ stato inaugurato a Bellizzi lo Sportello Sociale su iniziativa del Movimento civico “Insieme per la Bellizzi che vogliamo”.

Presso la sede dello “Sportello Sociale” si offrirà servizi di assistenza fiscale, consulenza legislativa, opportunità europee, informazioni su turismo accessibile, orientamento, e assistenza a chi vive situazioni di disagio ed emarginazione sociale.

sportello sociale-Bellizzi

sportello sociale-Bellizzi

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI – Si è tenuta nella mattinata di ieri domenica 28 febbraio a Bellizzi in via Roma 326 l’inaugurazione del nuovo Sportello Sociale, per iniziativa del Movimento civico Insieme per la Bellizzi che vogliamo”.

Presso la sede dello “Sportello Sociale” si offrirà servizi di assistenza fiscale, consulenza legislativa, opportunità europee, informazioni su turismo accessibile, orientamento, assistenza a tutti coloro che vivono situazioni di disagio ed emarginazione sociale.

“Rappresentiamo ormai  un  importante riferimento per i territori e per  i cittadini ai quali offriamo servizi d’ informazione   fiscale  e  legislativa, assistenza  e  tutela  fasce deboli, agevolazioni  sociali, formazione e assistenza professionale dichiara Carmen Guarino, Direttore dei centri ReteSolidale di Salerno e aggiunge – Sono certa che anche a Bellizzi riusciremo  a  mettere a disposizione dei cittadini servizi e assistenza di qualità grazie alla sinergia creata con Pino Salvioli e il Movimento civico “Insieme per la Bellizzi che vogliamo”.

Bellizzi, 29 febbraio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente