Il Movimento cristiano “Sulla tua parola” invita i battipagliesi alla mobilitazione

La società civile e quella legata al mondo cristiano cerca spazio e invita la Città di Battipaglia alla mobilitazione.

Sulla tua Parola: «Crediamo nella partecipazione di tutte quelle persone che in silenzio, non approvano questa pseudo democrazia. Battipaglia ha bisogno di svegliarsi sicuri che questa volta ci sarà una vera svolta».

Riccardo Maria Cerzosimo
Riccardo Maria Cerzosimo

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA -Il dopo Primarie di coalizione del Centrosinistra non promette per niente bene. La Città oggettivamente si sarebbe aspettato qualche cosa di più e di diverso, ma purtroppo per come si era presentata la vigilia non ci si poteva attendere altro.

E di fronte alla certificazione che il centrosinistra a Battipaglia non c’é, e il Partito Democratico, nonostante tutti gli sforzi compiuti, anche se ad intermittenza della segreteria cittadina, nemmeno è tanto incisivo, sebbene abbia un elettorato che vuole solo individuare la sua leadreship per poter esprimere il proprio voto, i cittadini, quelli che non intendono attendere e e soprattutto quelli che già hanno delle motivazioni, come accade con l’Associazione di ispirazione cristiana “Sulla tua parola“, si organizzano per proprio conto, fino a voler partecipare, identificandosi alle prossime elezioni amministrative con una propria lista.

Con la tua Parola
Con la tua Parola

E infatti, sulla base di questa motivazione l’Associazione “Sulla tua parola“, che già si è riunita pubblicamente venerdì 4 marzo scorso al Centro Sociale di Battipaglia, ha anche indicato come candidato a Sindaco il medico battipagliese Riccardo Maria Cerzosimo,  in una nota stampa scrive: «Lo scenario politico che si è definito negli ultimi giorni fa capire che nulla sta cambiando per il futuro di Battipaglia, ecco perché tutti noi abbiamo la responsabilità di “lottare” per un futuro che riguarda i nostri figli e i nostri nipoti, ti chiedo di non mollare, ma di farti carico di un messaggio di speranza che questo movimento cristiano “Sulla Tua Parola” sta portando avanti affinché tutti conoscano che c’è una alternativa alla “consuetudine” frutto di una malsana partecipazione.

Crediamo fortemente alla partecipazione di tutte quelle persone che, – conclude la nota con un appello ed un invito – purtroppo finora in silenzio, non approvano questa pseudo democrazia. Battipaglia ha bisogno di svegliarsi sicuri che questa volta ci sarà una vera svolta. Partecipa ai tuoi familiari e amici questo messaggio di speranza».

Battipaglia, 16 marzo 2016

Lascia un commento