Debutta a Eboli “Moderati di Centro”: Un nuovo Gruppo consiliare

Giovedì 17 marzo 2016, ore 19.30, Aula consiliare, Eboli,  presentazione ufficiale dei “Moderati di Centro”.

Alla presentazione del nuovo Gruppo consiliare nato dalla fusione delle Associazioni Fucina Modersta e Centriamovi, composto da Masala, Grasso e Busillo, che sarà il capogruppo, saranno presenti il Sindaco Cariello e il Sen. Esposito.

Presentazione Moderati di Centro

Presentazione Moderati di Centro

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il movimento politico “Moderati di Centro”, costituitosi ufficialmente in consiglio comunale con l’adesione di tre consiglieri comunali quali: Emilio Masala, Roberto Grasso e  Carmine Busillo; quest’ultimo capogruppo, frutto di una confederazione delle associazioni Fucina Moderata e Centriamoci, nell’ambito di un incontro pubblico che si terrà giovedì sera alle 19,30 presso l’aula consiliare di Eboli “Isaia Bonavoglia”, si aprirà alla cittadinanza per la presentazione  del gruppo consiliare e politico.

All’incontro moderato e condotto dal giornalista Eugenio Verdini, ci sarà la partecipazione: del senatore Giuseppe Esposito Vice Presidente del COPASIR; del Sindaco di Eboli dott. Massimo Cariello; oltre che degli organi interni del movimento, il neosegretario cittadino dei Moderati di Centro Ernesto Giordano e il Presidente del sodalizio Marco Glielmi.

Eboli, 16 marzo 2016

8 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. …avvelenata…sto aspettando con ansia…dai…é il tuo momento:sfogati!!

  2. Urge un rimpasto in giunta per dare maggiore slancio all’azione amministrativa.

  3. Cariello deve stare attento da questi mo iniziano a ricattarlo siamo alle site povefa la mia amata eboli dopo aver scaricato il loro finanziatore della campagna elettorale panza mo ricattano il bravo sindaco una domanda la faccio al consigliere masala ma i voti sono tuoi o tieni qualcuno dietro che ti ha sponsorizzato cosi giusto x chiedere

    • che cazzo di domande fai!!!! è ovvio che…. che…. che….!!

  4. …caro “il risolutore”,la stessa domanda falla anche a Grasso,che era ben noto x i suoi 100 voti…improvvisamente diventati 250 in questa tornata elettorale!!
    Ma falla volendo anche a Busillo…che ha arraffato i voti di 2/3 donne della lista…
    La verità è che nessuno vale quanto vorrebbe…ed è x questo che hanno bisogno di fare un nuovo gruppo…

  5. Caro question time questi so pesciolini finiranno in pasto al pescecane stai sereno se non passano con de luca questa amministrazione cade di sicuro e cariello lo sa stanno tirando a campare spero che massimo faccia qualcosa x la mia amata eboli

2 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente