Selezionati gli artisti della Vª Edizione di “Evoli Festival”

Ufficializzati i trenta artisti che prenderanno parte alla Vª edizione di Evoli Festival: Il Festival della canzone italiana “Città di Eboli”.

Ufficializzati anche i presentatori: Laura Freddi e Massimo Carrino che condurranno la quinta edizione dell’Evoli Festival in programma in piazza della Repubblica ad Eboli dal 29 al 31 Luglio 2016.

evoli Festival 2016
evoli Festival 2016

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Chiuse da qualche settimana le audizioni, l’entourage di esperti composto dal direttore dell’Evoli Orchestral, M° Angelo De Feo; Justo Farias per conto di FIMP festival musica Pop-olare e dal direttore artistico dell’Evoli Festival Claudio D’Eboli, e dopo aver ufficializzato per le tre serate, la presenza di uno dei maggiori esponenti del panorama della musica Italiana, Marco Rinalduzzi – arrangiatore e produttore di cantanti come: Giorgia ed Alex Baroni. Ufficializzati anche i presentatori della quinta edizione, Laura Freddi e Massimo Carrino la commissione di esperti si era concentrata per la scelta dei trenta artisti, riascoltando tutte le audizioni, ed ufficializzare i nomi dei cantanti che prenderanno parte alla gara della quinta edizione dell’Evoli Festival in programma in piazza della Repubblica ad Eboli dal 29 al 31 Luglio 2016.
carrino freddi
carrino freddi

Dopo un lungo e meticoloso lavoro si è effettuata la scelta dei trenta artisti che nelle tre categorie parteciperanno alll’Evoli Festival.

Categoria Giovani:
Federica Celestino, Jennifer Gravante, Carmine Luongo, Mirella Dimitrova, Lorena Fanelli, Giulia Fredianelli, Erika minini, Sara Scognamiglio, Alessia Mazzariello, Emery Espinoza Campero.
Categoria Inediti:
Le Fasi, Rosa Chiodo, Angelo La Neve, Valentina Grassi, Emanuela Calvi, Vincenzo Vollaro, Rita Manelli, Red & Black, Davide De Luca, Marco De Angelis.
Categoria Interpreti: Sole Artesi, Chiara Addati, Roberto Parete, Chiara Ruocchio, Federica Falbo, Claudia Andriolo, Chiara Fusco, Nico Fortunato, Natalya Kozlova, Rossana Virgilio
In bocca al lupo ad ognuno di voi, esordisce così il patron dell’evento festivalieroClaudio D’Ebolivoi che leggerete il vostro nome, ed un grazie di vero cuore a nome di tutta la commissione artistica, a tutti gli artisti che abbiamo ascoltato durante le audizioni, anche se purtroppo non leggerete i vostri nomi tra quelli scelti, sappiate che ognuno di voi è ricchezza e patrimonio della musica per questo non consideratela una sconfitta, ma semplicemente un inizio. Buona Musica”.
………………  …  ………………
evoli festival concorrenti
evoli festival concorrenti
Eboli, 23 marzo 2013

2 commenti su “Selezionati gli artisti della Vª Edizione di “Evoli Festival””

Lascia un commento