Eboli: Raccolta firme dei Giovani di FI contro l’abbandono dei quartieri

“Domenica partirà la raccolta firme in favore di quartieri abbandonati e periferie targata gioventù ebolitana”.

La raccolta firme della “Gioventù Ebolitana”, partirà domenica dalle 11.00 alle 13.00 in Piazza della Repubblica, e proseguirà con altri gazebi in date da definire.

Cosimo-Altieri-Giovani-FI

Cosimo-Altieri-Giovani-FI

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Alcuni quartieri e alcune periferie della nostra Città – si legge in una nota di Cosimo Altieri, Coordinatore cittadino della Gioventù Ebolitana, il movimento giovanile di Forza Italiagiacciono in condizioni pessime. A tal proposito abbiamo deciso di attivarci e di scendere in campo al fianco dei nostri concittadini.

Dopo aver incontrato ed ascoltato le problematiche di alcuni residenti, – prosegue Altieri – abbiamo deciso all’unanimità di avviare una petizione allo scopo di chiedere migliorie e maggior sicurezza per periferie e quartieri finiti nel dimenticatoio.

La raccolta firme partirà domenica dalle 11.00 alle 13.00 in Piazza della Repubblica, – conclude il responsabile dei Giovani di FI Cosimo Altierie proseguirà con altri gazebi in date da definire. Si potrà firmare in qualsiasi momento contattandoci in privato sulla nostra pagina facebook “Gioventù Ebolitana”. Il nostro obiettivo è di ridare dignità e decoro alla nostra Città. Mai più cittadini di serie B!»

Eboli, 1 aprile 2016

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente