Zara e Rivoluzione Cristiana in Piazza a sostegno di Cecilia Francese

Zara e Rivoluzione Cristiana scendono in Piazza a sostegno della candidata a sindaco Cecilia Francese. E si attenua il “chiacchiericcio”.

Per dare forza al progetto politico, Zara e RC, ieri oggi e domani, saranno in via Italia e Piazza Conforti con dei gazebo per incontrare i cittadini, e Giovedì manifestazione elettorale in piazza San Francesco con il comizio di Fernando Zara.

fernando-zara-650x412
fernando-zara-650×412

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAFernando Zara – si legge in una nota che chiarisce e rafforza la sua posizione politica e quella di Rivoluzione Cristiana, il Partito dei cattolici di Gianfranco Rotondi – è impegnato a sostenere la candidata a sindaco Cecilia Francese con la lista Rivoluzione Cristiana e tutti gli amici candidati al consiglio comunale. Un impegno per dare forza al progetto politico e amministrativo di Cecilia Francese sindaco.

«Per evitare polemiche sterili che si sarebbero sicuramente innescate – dice Fernando Zara -, molto a malincuore ho deciso di non candidarmi alle elezioni amministrative. La decisione di non candidarmi come capolista di Rivoluzione Cristiana è stata sofferta ma necessaria per non turbare la campagna elettorale di Cecilia Francese».

Rivoluzione-Cristiana..jpg
Rivoluzione-Cristiana..jpg

E per dare forza al progetto Rivoluzione Cristiana sarà in piazza lunedì, martedì e mercoledì, in via Italia e Piazza Conforti con dei gazebo per incontrare i cittadini. Giovedì manifestazione elettorale in piazza San Francesco con il comizio di Fernando Zara.

«Cecilia Francese rappresenta il cambiamento – continua Fernando Zara -. Un cambiamento totale rispetto alla città di Battipaglia. Il suo slogan #oraomaipiù incarna il desiderio di rinnovamento che pervade gli strati più sensibili della città di Battipaglia».

La sfida per Zara è proprio il cambiamento rappresentato da Cecilia Francese sindaco, e con il suo impegno diretto, pone fine al “chiacchiericcio” che lo volevano lontano e “distratto” rispetto al sostegno alla candidatura della Francese.

«Battipaglia deve cambiare il proprio futuro su temi concreti – continua Zara -. Proposte e progetti concreti che dovranno cambiare il futuro della città. I cittadini lo devono capire. Ci sono proposte concrete che devono subito essere messe in campo. Il mercato coperto, il parco del Castelluccio e il parco del fiume Tusciano. Sono progetti già pronti che devono solo essere messi in campo. Poi bisogna entrare nell’economia della raccolta differenziata con il riciclo della carta che è un business importante per la nostra città. Poi c’è da parlare delle politiche sociali. Bisogna favorire la natalità. Per tre anni pannolini e latte con un bonus bebè a tutte le coppie di Battipaglia».

Battipaglia, 31 maggio 2016

Lascia un commento