Battipaglia: Successo della manifestazione del Comitato del NO

Referendum costituzionale: Successo della manifestazione del comitato per il No.

Alla manifestazione, organizzata dal Comitato di Battipaglia per il No al referendum, di grande interesse democratico e giuridico è stata la lectio magistralis del Prof. Azzariti.

Battipaglia-comitato NO-Azzariti
Battipaglia-comitato NO-Azzariti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Sabato 11 giugno a Battipaglia, all’interno del Palazzo di Città, si è svolta una manifestazione che ha riscontrato un’ampia partecipazione popolare. Il Prof. Gaetano Azzariti, Ordinario di Diritto Costituzionale all’Università la Sapienza di Roma, ha presentato ai cittadini le modifiche che potrebbero essere apportate dalla legge Boschi Renzi alla nostra Carta Costituzionale, argomentando nel merito delle stesse ed evidenziandone le criticità tecniche e le conseguenze sul funzionamento della nostra democrazia, se la legge fosse approvata dal Referendum che si terrà ad Ottobre.

Comitato per il NO-MAnifestazione Battipaglia
Comitato per il NO-MAnifestazione Battipaglia

Alla lectio magistralis è seguito partecipato dibattito tra i cittadini ed il docente universitario. La manifestazione, di interesse giuridico e democratico, è stata organizzata dal Comitato di Battipaglia per il No al referendum, che coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il Prof. Azzarti per l’elevato contributo tecnico, democratico e politico della sua relazione.

E’ possibile visionare la registrazione dell’evento sul canale Youtube al seguente link:
https://youtu.be/QPMiXgFvtrY

Per info, contatti e adesioni al Comitato di Battipaglia è possibile scrivere agli indirizzi in intestazione.

Per il Comitato Referendario di Battipaglia:
Avv. Anna Di Feo
Cav. Giuseppe Militti
Dott. Giuseppe Nobile
Avv. Nicola Poto

Battipaglia, 14 giugno 2016

Lascia un commento