Battipaglia: L’Associazione Civica Mente rinnova le cariche

Avvicendamento nelle cariche rappresentative all’Associazione Civica Mente.

Enrica Bichi è il nuovo di “Civica Mente”, succede per avvicendamento a Peppe Ferlisi, mentre Vincenzo Gianpaola è il vice, Ugo Tedesco il Tesoriere, Martina Zizzo la segretaria.

Civicamente
Civicamente

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Civica Mente presenta le nuove figure associative ringraziando il presidente uscente Peppe Ferlisi che a sua volta era succeduto al fondatore Maurizio Mirra, e rinnovando l’invito a tutti ad essere insieme parte attiva e propositiva della città.

L’associazione Civica Mente, negli scorsi giorni, nell’ottica di un normale avvicendamento di cariche, ha espresso il nuovo presidente nella persona di Enrica Bichi. Nell’occasione sono state rinnovate anche le altre cariche: Valerio Giampaola sarà impegnato nel ruolo di vice presidente, Ugo Tedesco nel ruolo di tesoriere, e Martina Zizzo sarà la nuova segretaria. Un normale avvicendamento, che, nel quadro di un’orizzontalità realmente vissuta nei rapporti interni, risulta più che altro come un invito a tutti a farsi avanti.

Gestire un’associazione come Civica Mente è estremamente laborioso, non già per gli impegni continui in cui si cimenta, ma soprattutto per la straordinarietà delle persone che la compongono e che profondono impegno e personalità sempre al massimo. E’ proprio per questo che l’intera Civica Mente, insieme con tutte le altre persone che spesso ci accompagnano e ci aiutano nel nostro cammino, vuole ringraziare sentitamente il presidente uscente Giuseppe Ferlisi. Quanto meno per la pazienza!

La nostra attività continua. E’ possibile informarsi sulle riunioni settimanali aperte a tutti attraverso la pagina Facebook dell’associazione.

La nostra attività continua. All’insegna dell’impegno attivo e propositivo, grazie ai contributi volontari di tempo e competenza dei tanti che la compongono, perché, per dirla con un proverbio Maya, “Siamo un prisma con molte facce, per questo riflettiamo molte luci“.

Battipaglia, 29 giugno 2016

Lascia un commento