Rotary Club di Eboli: Fabio Coppola è il nuovo presidente

Rinnovo delle cariche al Rotary Club di Eboli: Fabio Coppola è il nuovo presidente.

Il passaggio delle consegne è avvenuto nei giorni scorsi al Ristorante “Il Nostro”, alla presenza dei soci Rotary, il nuovo Presidente Coppola proseguirá nelle attivitá progettuali le programmazioni impostate dal compianto Bernardino Zinna.

fabio coppola

fabio coppola

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – E’ Fabio Coppola il nuovo presidente del Rotary Club Eboli, il più giovane presidente di Club di tutti i tempi del distretto 2100. Il passaggio delle consegne è avvenuto nei giorni scorsi presso il Ristorante “Il Nostro“, alla presenza dei soci del Rotary, i quali hanno illustrato nel corso della serata le attivitá progettuali in essere portate avanti dal presidente scomparso improvvisamente l’avv. Bernardino Zinna.

Il neo eletto presidente Fabio Coppola 35enne libero professionista, socio fondatore del Rotary Club Eboli dal 2014 ricoprirà la carica fino al 30 giungo del 2017. «Progetti in continuità e rispetto delle norme statutarie e dello spirito rotariano – ha spiegato Coppola – auspico che il nostro diventi sempre più un gruppo coeso di amici».

Momento di grande commozione è stata la nomina contestuale a socio onorario del Club oltre che la consegna del più alto riconoscimento rotariano alla memoria, ovvero il riconoscimento di Amico di “Paul Harris” a Angela Clemente. Un riconoscimento dove il Club Eboli dei rotariani ha voluto mostrare alla persona in questione tutto l’apprezzamento e l’incoraggiamento.

Eboli, 2 giugno 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente