Progetto Biblioteca al Liceo Medi di Battipaglia

Istruzione, la Giunta comunale aderisce al progetto “Biblioteca Liceo Enrico Medi”.

Si tratta del progetto di una biblioteca multimediale che rappresenterà un’occasione di arricchimento per studenti e docenti  e si inquadra nell’ambito del piano nazionale scuola digitale.

Liceo scientifico E Medi

Liceo scientifico E Medi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese intende fin da subito promuovere insieme alle istituzioni presenti sul territorio le iniziative culturali, scolastiche e di formazione.

Giovedì, in occasione della prima riunione di giunta, si è discusso del progetto “Biblioteca Liceo Enrico Medi”. Una biblioteca multimediale che rappresenterà un’occasione di arricchimento per studenti e docenti.

Il progetto di cui l’Ente è partner, sarà seguito dalla dirigente del settore Anna Pannullo, e si inquadra nell’ambito del piano nazionale scuola digitale in collaborazione con le altre istituzioni scolastiche, gli Enti locali e le associazioni educative presenti sul territorio.

“Sono queste le iniziative che rendono positiva l’attività della macchina amministrativa – dichiara l’assessore all’area sociale Michele Gioia –. E’ un progetto del quale abbiamo discusso con piacere. Un’occasione per creare momenti educativi e di aggregazione”.

Battipaglia, 11 luglio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente