Progetto Biblioteca al Liceo Medi di Battipaglia

Istruzione, la Giunta comunale aderisce al progetto “Biblioteca Liceo Enrico Medi”.

Si tratta del progetto di una biblioteca multimediale che rappresenterà un’occasione di arricchimento per studenti e docenti  e si inquadra nell’ambito del piano nazionale scuola digitale.

Liceo scientifico E Medi
Liceo scientifico E Medi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese intende fin da subito promuovere insieme alle istituzioni presenti sul territorio le iniziative culturali, scolastiche e di formazione.

Giovedì, in occasione della prima riunione di giunta, si è discusso del progetto “Biblioteca Liceo Enrico Medi”. Una biblioteca multimediale che rappresenterà un’occasione di arricchimento per studenti e docenti.

Il progetto di cui l’Ente è partner, sarà seguito dalla dirigente del settore Anna Pannullo, e si inquadra nell’ambito del piano nazionale scuola digitale in collaborazione con le altre istituzioni scolastiche, gli Enti locali e le associazioni educative presenti sul territorio.

“Sono queste le iniziative che rendono positiva l’attività della macchina amministrativa – dichiara l’assessore all’area sociale Michele Gioia –. E’ un progetto del quale abbiamo discusso con piacere. Un’occasione per creare momenti educativi e di aggregazione”.

Battipaglia, 11 luglio 2016

Lascia un commento