Battipaglia: Campo scuola della Protezione civile

Dal 25 al 31 luglio, Campo Scuola della Protezione Civile: iscrizioni fino al 17 luglio.

I ragazzi partecipanti, svolgeranno visite guidate presso varie strutture della Protezione Civile e seguiranno corsi su: antincendio, primo soccorso, Protezione Civile, radiocomunicazioni, terremoto e alluvione.

MANIFESTO CAMPO SCUOLA

MANIFESTO CAMPO SCUOLA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dal 25 al 31 luglio si svolgerà il campo scuola “Anch’io sono la Protezione Civile”. L’iniziativa è destinata ai ragazzi e alle ragazze tra i 14 e 17 anni ed è promossa dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. I ragazzi partecipanti, svolgeranno visite guidate presso varie strutture della Protezione Civile e seguiranno corsi su varie tematiche: antincendio, primo soccorso, Protezione Civile, radiocomunicazioni, terremoto e alluvione.

Le visite guidate saranno organizzate presso la Questura di Salerno, la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa Italiana, il 118, Esercito Italiano – Comprensorio di Persano, Guardia di Finanza e le unità cinofile, Settore Foreste della Regione Campania presso la riserva di Montesano sulla Marcellana, Carabinieri di Battipaglia e Polizia Locale.

La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è fissata al 17 luglio prossimo. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede della Protezione Civile di Battipaglia in via G. Gonzaga, 113 o telefonicamente al numero 0828 303727.

Battipaglia, 11 luglio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente