Settimana dei Giovani Democratici per il SI al Referendum

Settimana nelle piazze, tra la gente, per raccogliere firme e illustrare le ragioni del Sì al Referendum Costituzionale.

Presenti il segretario provinciale del PD, Nicola Landolfi, dei Giovani Democratici, Federica Fortino, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, Piero e Roberto De Luca, Deputati e Consiglieri Regionali.

Giovani democratici,con il Sinfaco-Vincenzo Napoli-referendum Si

Giovani democratici,con il Sinfaco-Vincenzo Napoli-referendum Si

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Una settimana nelle piazze, tra la gente, per raccogliere le firme e per illustrare le ragioni del SI per il Referendum Costituzionale.

I Giovani Democratici di Salerno Città, guidati dal segretario Marco Mazzeo, hanno appena concluso una settimana di ascolto, confronto e dialogo con i cittadini incontrati nelle diverse piazze della Città.

Giovani Democratici con Piero De Luca

Giovani Democratici con Piero De Luca

Erano presenti anche il segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi, e quello dei Giovani Democratici, Federica Fortino, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, Piero e Roberto De Luca, Deputati e Consiglieri Regionali.

“Basta un Sì per dire addio al bicameralismo paritario, per cancellare poltrone e stipendi (si tagliano 315 stipendi. I 100 senatori che rimangono saranno espressione dei territori, senza indennità) – afferma Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno Città – Un Sì per abolire il CNEL e le Province, per togliere poteri alle Regioni inefficienti.

Giovani democratici con roberto de luca

Giovani democratici con roberto de luca

L’alternativa è il nulla: ovvero la palude burocratica”. Sabato scorso, inoltre, presso l’Hotel Mediterraneo di Napoli, i Giovani Democratici di Salerno erano presenti all’iniziativa di apertura della campagna referendaria Basta un sì, organizzata dal comitato per il Si’ Ragione Pubblica, promossa da Piero De Luca.

Salerno, 14 luglio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente