Da Battipaglia 30 ragioni per dire NO al Referendum

Venerdì 15 luglio, ore 20.15, via Olevano, Sede comitato, nuovo appuntamento per parlare di riforme costituzionali: 30 domande e risposte sulla riforma.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Nel prossimo incontro pubblico il Comitato per il NO alle riforme costituzionali di Battipaglia entrerà nel vivo della discussione sulle riforme costituzionali proposte dal governo Renzi attraverso un esperimento di pubblico dibattito con domande e risposte che prende spunto da una analisi del testo Costituzionale oggetto di riforma a cura di illustri costituzionalisti come il prof. Massimo Villone, professore emerito di Diritto costituzionale nell’Università degli Studi di Napoli, Domenico Gallo, Magistrato cassazionista, ed Alfiero Grandi, attualmente Presidente in carica del Comitato per il NO alle riforme costituzionali.
Il prossimo incontro si terrà nella Sede del Comitato, in Via Olevano 156 di Battipaglia, Venerdì 15 Luglio alle ore 20.15, ed è come sempre aperto alla partecipazione di tutti.
Per il Comitato
Avv. Anna Di Feo
Cav. Giuseppe Militti
Dott. Giuseppe Nobile
Avv. Nicola PotoPer info, contatti e adesioni al Comitato di Battipaglia è possibile scrivere agli indirizzi in intestazione.
Battipaglia, 14 luglio 2016

Lascia un commento