Gioventù ebolitana raccoglie firme per la sicurezza nei quartieri

Il Coordinatore di Gioventù ebolitana Cosimo Altieri invoca più sicurezza nei quartieri: “Mai più cittadini di serie B”.

Domenica 24 luglio 2016, ore 20/21.30, in Piazza della repubblica di Eboli, continua la raccolta firme che chiede all’Amministrazione comunale più sicurezza nei quartieri e nelle periferie abbandonate.

Gioventu ebolitana-raccolta firme

Gioventu ebolitana-raccolta firme

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI  -Proprio mentre l’Amministrazione comunale annuncia che si è costuita una Task Force che accomuna Carabinieri, un corpo speciale anticrimine della Polizia di Stato e i Vigili Urbani, che presidieranno giorno e notte la fascia litoranea che va da Pontecagnano a Capaccio includendo anche gli otto chilometri che attraversano il comune di Eboli, per garantire più sicurezza e più vivibilità in quell’area, da parte dei gruppo Gioventù ebolitana, organizzazione giovanile che fa capo a Forza Italia, attraverso il suo coordinatore Cosimo Altieri annuncia:

«Dopo l’inizio del tour dei quartieri, che riprenderà a settembre visto il periodo estivo e una minore affluenza, continueremo a stare tra la gente con il nostro consueto banchetto. Domenica 24 luglio, dalle ore 20:00 alle ore 21:30, saremo in Piazza della Repubblica per la raccolta firme in favore di quartieri e periferie abbandonate.

I cittadini potranno anche avanzare delle proposte compilando l’apposito modulo, che sarà poi presentato agli uffici comunali di competenza. Mettersi al servizio della comunità per noi è un onore, far da megafono ai nostri concittadini un dovere. Vi aspettiamo».

Eboli, 20 luglio 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente