Gioventù ebolitana raccoglie firme per la sicurezza nei quartieri

Il Coordinatore di Gioventù ebolitana Cosimo Altieri invoca più sicurezza nei quartieri: “Mai più cittadini di serie B”.

Domenica 24 luglio 2016, ore 20/21.30, in Piazza della repubblica di Eboli, continua la raccolta firme che chiede all’Amministrazione comunale più sicurezza nei quartieri e nelle periferie abbandonate.

Gioventu ebolitana-raccolta firme
Gioventu ebolitana-raccolta firme

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI  -Proprio mentre l’Amministrazione comunale annuncia che si è costuita una Task Force che accomuna Carabinieri, un corpo speciale anticrimine della Polizia di Stato e i Vigili Urbani, che presidieranno giorno e notte la fascia litoranea che va da Pontecagnano a Capaccio includendo anche gli otto chilometri che attraversano il comune di Eboli, per garantire più sicurezza e più vivibilità in quell’area, da parte dei gruppo Gioventù ebolitana, organizzazione giovanile che fa capo a Forza Italia, attraverso il suo coordinatore Cosimo Altieri annuncia:

«Dopo l’inizio del tour dei quartieri, che riprenderà a settembre visto il periodo estivo e una minore affluenza, continueremo a stare tra la gente con il nostro consueto banchetto. Domenica 24 luglio, dalle ore 20:00 alle ore 21:30, saremo in Piazza della Repubblica per la raccolta firme in favore di quartieri e periferie abbandonate.

I cittadini potranno anche avanzare delle proposte compilando l’apposito modulo, che sarà poi presentato agli uffici comunali di competenza. Mettersi al servizio della comunità per noi è un onore, far da megafono ai nostri concittadini un dovere. Vi aspettiamo».

Eboli, 20 luglio 2016

Lascia un commento