Referendum: “L’Altro Comitato” battipagliese illustra le ragioni del “NO”

Il Comitato dell’Altro “NO” lancia le ragioni per votare contro il Referendum Costituzionale di Ottobre e contro la Renzi-Boschi.

All’iniziativa di Zara e Corizzo adesioni variegate: Da Di Giorgio, Annunziata e Longo di FI a Pucciarelli di FN, da Militti del M5S a Bove di “Riva Destra”, dal Presidente del consiglio di Battipaglia Falcone ai consiglieri Cerullo e Zaccaria.

comitato per il no-Battipaglia-Zara-Di Giorgio Corizzo
comitato per il no-Battipaglia-Zara-Di Giorgio Corizzo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Alla Conferenza stampa dell’Altro comitato quello dell’L’ALTRO NO, contro le Riforme Costituzionali della Legge Renzi-Boschi, c’è stata una affluenza composita e insieme hanno “snocciolato” le ragioni del “NO”.

Referendum costituzionale-L'altro NO
Referendum costituzionale-L’altro NO

Renzi, l’Unione Europea, le banche vogliono governi di burocrati e un Parlamento di nominati. – dicono nella nota stampa post-incontro – Noi vogliamo Governi politici e una sola Camera di eletti. – e si prosegue nella elencazione che portano a votare nel Referendum di ottobre prossimo per il “NO” – Loro vogliono abolire le Province. Noi vogliamo abolire le Regioni e dare maggiori poteri a Comuni e Province. – e ancora – Loro vogliono tagli alla spesa pubblica, ai servizi, ai diritti sociali. Noi vogliamo l’abolizione dei vincoli finanziari capestro della UE presenti in Costituzione”.

E “dettati” gli assaggi del “NO” i promotori del Comitato dell’Associazione Battipaglia Nostra, con Carlo Zara e Gianni Corizzo si danno appuntamento a partire dai quartieri di Battipaglia nel mese di settembre, per proseguire dopo la pausa estiva la campagna elettorale dell’ALTRO NO.

All’incontro erano Presenti:

  • Domenico di Giorgio coordinatore Forza Italia e consigliere comunale Montecorvino Pugliano;
  • Franco Annunziata dirigente Forza Italia Montecorvino Pugliano
  • Mario Pucciarelli Forza Nuova
  • Giuseppe Militti aderente al Movimento 5 Stelle e in rappresentanza di un altro Comitato per il No per coordinare iniziative comuni
  • Stenio Bove Associazione Riva Destra di Pontecagnano
  • Valerio Longo consigliere e capogruppo Forza Italia Battipaglia

Hanno inoltre aderito assenti per impegni lavorativi:

  • Franco Falcone Presidente del Consiglio Battipaglia
  • Pietro Cerullo consigliere comunale Battipaglia
  • Gerado Zaccaria  consigliere comunale di Battipaglia

Battipaglia, 22 luglio 2016

Lascia un commento