Il PD con Cuomo in difesa del Giudice di Pace

Eboli: Il Partito Democratico interviene in merito alla situazione riguardante la permanenza del Giudice di Pace di Eboli.

La Coordinatrice del PD cittadino Paola Massarelli sul Giudice di Pace: «L’intenso impegno istituzionale del partito democratico sta conducendo a risultati concreti per salvare il presidio giudiziario nell’interesse dei cittadini».

PD-Paola Massarelli-Antonio Cuomo-Giudice di Pace
PD-Paola Massarelli-Antonio Cuomo-Giudice di Pace

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Il PD cittadino – si legge nella nota diramata dalla coordinatrice del circolo cittadino Paola Massarelli – accoglie con entusiasmo l’azione efficace del parlamentare Antonio Cuomo il quale con serietà, costanza e attenzione sta seguendo la vicenda relativa al Giudice di Pace di Eboli. Il suo lavoro ci rende sempre più vicini alla soluzione del problema, scongiurando l’annunciata chiusura del presidio giudiziario.

Il decreto di soppressione del 6 febbraio scorso sarà sospeso – prosegue il comunicato della Segretaria Massarelliper sei mesi in attesa che vengano superate le criticità che stavano conducendo alla chiusura dell’importante struttura, riguardanti in particolare la formazione del personale e l’informatizzazione della stessa. Se, nel corso di questi mesi, tali problematiche saranno superate, sarà possibile il mantenimento e l’adeguamento del Giudice di Pace, a beneficio degli operatori e dei cittadini tutti!

A tale scopo manterremo – conclude decisa la nota del PD eburino – alta l’attenzione e continueremo ad intervenire in tutte le sedi opportune fino alla definitiva soluzione del problema, assicurandoci che la struttura sia messa in condizioni tali da funzionare in modo efficiente, a difesa del territorio e dei diritti dei suoi cittadini

Eboli, 14 marzo 2017

3 commenti su “Il PD con Cuomo in difesa del Giudice di Pace”

  1. brav Tonì, fai rimanere il giudice di pace a eboli e magari portaci anche un magistrato per indagare sulla lottizzazione abusiva della zona prato dove hanno costruito 5 ville sotto i fili …….. in 5000mq, dove un avvocato ha edificato una casa agricola e ha lottizzato il resto della proprieytà costruendo altre due ville . ADDAVENì A MAGISTRATURA

    Rispondi
  2. Azz pure Cuomo si è svegliato dal letargo ventennale?
    Ha avuto un breve sussulto durante la campagna elettorale per il Sindaco con risultati disastrosi e spianando praticamente la strada al sindaco attuale.
    Ora che la tua parabola volge al termine , almeno lo si spera dopo venti anni di nulla , vorresti arricchire noi ebolitani con la tua presenza?
    Tu e il senatore vi siete sistemati e i problemi li deve risolvere chi li ha e chi li sente sulla propria pelle.
    Il centro gravitazionale della vostra attività , parlo dei parlamentari e anche del sindaco attuale, non è stato mai volto alla soluzione dei problemi altrimenti non ci troveremmo così inguaiati.
    Pensi che avere il simbolo del PD aiuti? Un politico navigato non pùò pensare una cosa del genere a meno che non abbia nessun’altra alternativa.
    Sarete spazzati via tutti gli ebolitani , e gli italiani in generale , si sono stancati di voi e ve lo dimostreranno appena possibile.

    Rispondi
  3. Vi siete ridotti a rincorrere l’amministrazione che è formata da incapaci. Se applichiamo il criterio della proprietà transitiva………………
    Per fare una piccola riflessione sui temi tanto cari al movimento 5 stelle direi che ad un politico onesto preferisco un politico capace ma quando nessuna di queste due qualità sono presenti nella nostra classe politica allora il problema è molto serio e si ripercuote sulla vita quotidiana di tutti .

    Rispondi

Lascia un commento