MPC: “Se io fossi Sindaco di Eboli”, 4° incontro di Dialogo strutturato europeo

Sabato 21 febbraio 2015, ore 16:30, Aula Magna, Scuola “V. Giudice”, Piazza della Repubblica, incontro di Dialogo Strutturato Europeo: “Se io fossi Sindaco di Eboli …”

“Se io fossi sindaco di Eboli”, è il quarto incontro di “dialogo strutturato europeo” sullo sport, politiche sociali e giovanili, organizzato dal MPC aderente alla “Casa delle Idee”, un gruppo di Associazioni che sostiene Massimo Cariello Candidato Sindaco di Eboli.

Se io fossi Sindaco di Eboli_locandina
Se io fossi Sindaco di Eboli_locandina

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato 21 febbraio 2015 alle ore 16:30, presso l’Aula Magna della Scuola elementare Vincenzo Giudice in Piazza della Repubblica, si terrà il quarto incontro di Dialogo Strutturato Europeo, con la manifestazione “Se io fossi Sindaco di Eboli …”, promosso dal Movimento Popolare per il Cambiamento ed organizzato in collaborazione con la Casa delle Idee nella quale si discuterà di “Sport, Politiche Sociali e Giovanili”.

“Siamo giunti al quarto incontro di Se io fossi Sindaco di Eboli grazie non solo alla numerosa partecipazione dei cittadini alle passate iniziative, ma soprattutto su input di tanti amici che ci hanno chiesto di continuare quest’esperienza innovativa. – Dichiara il Coordinatore del Movimento Popolare per il Cambiamento, Dario Landi. – “Le tematiche oggetto della discussione saranno Sport, Politiche Sociali e Giovanili: sono certo che, così come è accaduto negli appuntamenti precedenti, emergeranno tante proposte, grazie allo strumento del Dialogo Strutturato Europeo, una metodologia utile a facilitare il confronto tra i cittadini.

Con Se io fossi Sindaco di Eboli – conclude Landi – abbiamo voluto marcare la differenza con la cattiva gestione passata, soprattutto nel modo di intendere la politica nel rapporto con la gente e di tradurla in azione, trovando nella Casa delle Idee e nel Coordinatore Massimo Cariello un importante e fondamentale interlocutore, con il quale sono certo sarà possibile soddisfare le tante richieste che ci giungono dai cittadini per cambiare finalmente volto alla nostra Città“.

Eboli, 20 febbraio 2015

3 commenti su “MPC: “Se io fossi Sindaco di Eboli”, 4° incontro di Dialogo strutturato europeo”

  1. Se io fossi sindaco farei sottoscrivere davanti agli elettori ad ogni mio consigliere ed assessore l’impegno a non cambiare casacca nell’arco del mandato e se vorrà farlo dovrà prima dimettersi e poi, alle successive elezioni, prendersi il voto degli elettori.
    Cambiare rimanendo dentro è troppo comodo!

    Rispondi
  2. Peccato che in 10 anni nessuno se ne è accordo che la precedente giunta Melchionda era “ambisinistra” con soggetti eletti nel centrodestra e poi diventati elementi di spicco del PD ebolitano.

    Rispondi

Lascia un commento